28 aprile 06, 01:45 | #191 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 aprile 06, 01:45 | #192 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, aggiungete una stampa anche per me...visto che non verràa costare un esagerazione preferisco averne una in più fatta da chi il progetto lo ha portato avanti, anche per ricordo. Domani chiedo al mio amico e confermo. Twentynine ti sei dimenicato di aggiungere delle tavole aggiuntive anche per me. E quoto in pieno l'idea della giornata collettiva con vinello e contorni.... Ciao a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
28 aprile 06, 01:48 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
questa la potremmo organizzare noi liguri su qualche pendio nostrano Sono di Genova, scusate devo ancora aggiornare il profilo | |
28 aprile 06, 01:50 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
non sarà una riproduzione fedele, ma amo troppo il legno, e questa costruzione mi intrippa al 50% per la forma e l'altro 50% per i materiali | |
28 aprile 06, 02:08 | #195 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Riassunto cronologico dei "kit" da tagliare: -Odi -leleodigiani - 2 kit + tavolette aggiuntive -ilsindaco66 + tavolette aggiuntive -FrancoC -twentynine + tavolette aggiuntive -antonio80 -CantZ506 -matteo27 - 2 kit -redaniel + tavolette aggiuntive -giakyhkr + tavolette aggiuntive -sbando -mr_ade + tavolette aggiuntive Riassunto stampe da fare: -Odi -twentynine -antonio80 -sbando -giakyhkr Notificatemi via mp eventuali variazioni/aggiunte alle liste... siii...lo faccio arancio...mavà và...verdone e via...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 aprile 06, 02:24 | #196 (permalink) Top |
User |
odi mi spieghi perchè io lilla e te VERDE?????????????????????????vedete poi di non invitarmi al meeding che poi inizio a portare sfiga co quel colore che mi ritroverò poi! ahuahuauhauhaauhhu per SBANDO we dico si legno a vista ma ricordati di rivestirlo almeno uhahuauhauhauhauha anche perchè senò mi sa che non fischia poi! |
28 aprile 06, 02:35 | #197 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Domanda: visto che il legno costa poco in Cechia, visto che se ne prende anche di più del necessario, visto che è da aggiungere al "set"... perchè non inseriamo anche il balsa del rivestimento? (magari in tavolette delle stesse dimensioni dell'altro legno)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 aprile 06, 02:48 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
uh, ragazzi, a forza di vedere l'avatar di Franco C. comincia quasi a piacermi il "ranocchio"... Come ho già detto l'ala è molto bella, la fuso un po' meno ma è come quella di molti altri veleggia di quel periodo... per il momento non mi aggrego (non ho fretta) ma rimango in ascolto dei vostri progressi! buon lavoro! PS edit: nessuno degli interessati sarebbe disponibile per termoformare la capottina? Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due Ultima modifica di blinking : 28 aprile 06 alle ore 02:52 |
28 aprile 06, 08:57 | #199 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 aprile 06, 10:25 | #200 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Quindi dovrei rifilare la balsa alla dimensione delle tavolette, vedendo le immagini di rivestimento della fuso si usano solo pezzi che vanno da ordinata a ordinata quindi non credo che tagliando la balsa a 77cm + 23cm ci dovrebbero essere problemi. Il più è che il costo aumenta e non di poco ed in oltre non ho idea di quanta possa servire.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |