28 aprile 06, 01:19 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
come ho scritto 5 minuti fa a twentynine ho trovato ora questa discussione, prima ho letto quella dell'orlik sarei interessatissimo anch'io e se mi volete sarei del gruppone Ringrazio Odi per l'enorme sbattimento che sta portando avanti |
28 aprile 06, 01:25 | #183 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Certo l'alleggerimento ramificato è più bello e reale, ma dato che si tratta di pioppo le centine si indebolirebbero troppo. Peraltro è sufficiente non asportare troppo materiale e lasciare le sezioni ben dimensionate. Penso, comunque, che le centine vadano, poi, ricoperte con solettine, quindi ..... Anche a me piacerebbero di più "ramificate". | |
28 aprile 06, 01:26 | #184 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Tagliandoli da pieno in una sola forma, i "tralicci" che non sono a 0° e 90° (il compensato ha venature nei due sensi) avranno venature interrotte in entrambi i sensi. Aspetto con tutto il rispetto preferisco aspettare che Franco si esprima in merito. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 aprile 06, 01:28 | #185 (permalink) Top |
|
Ok hai risposto contemporaneamente alla mia domanda...che uomo avanti, rispondi a domande non ancora poste Ok per l'alleggerimento ramificato allora, disegnerò un paio di soluzioni per poi sottometterle a codesta corte
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
28 aprile 06, 01:32 | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
primo, mi diverto secondo, mi piace l'idea del modello collettivo terzo, mi piace ancora di più l'idea di un meeting in buona compagnia con buon vinello, formaggi e salumi nostrani ed un sacco di musger verdeggianti quarto, mettere assieme qualche dindino per portare avanti nuovi progetti e magari riproporre il tutto con un'altra riproduzione.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 aprile 06, 01:34 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ho scirtto ma 29 che vorrei essere parte del gruppo ma non ho assolutamente premura perchè conservo questo lavoro per l'inverno quindi non ho problemi a mettermi nel secondo o terzo gruppo per la spedizione.Sarei invece anche io interessato se possibile a qualche tavoletta in più.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
28 aprile 06, 01:34 | #188 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma se il pioppo è di buona qualità ........ e se dove il taglio è a 45° lasci la sezione un pò più alta ....... Per irrobustirle si possono pennellare (le 45°) con del collante cellulosico che migliorerebbe di molto la tenuta e si farebbe presto. | |
28 aprile 06, 01:35 | #190 (permalink) Top |
User |
ciao io sarei interessato anche alla stampa del disegno e magari se non crea troppi problemi a qualche tavoletta di compensato marino. Visto che non l'ho ancora fatto ringrazio Odi per lo sforzo che sta facendo e gli altri utenti che si sono offerti di aiutarlo. GRAZIE |
Bookmarks |
| |