26 aprile 06, 13:41 | #151 (permalink) Top |
UserPlus |
Purtroppo dopo un'estenuante ricerca, sono arrivato alla conclusione che l'unico Mg19b reale sia quello restaurato e colorato di verde. Non avendo le capacità di Franco nel modificare l'ala da piana a gabbiano, e volendo mantenere una certa qualità della riproduzione, mi sa che lo faro' verde anch'io. E' proprio un bel colore!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
27 aprile 06, 01:03 | #152 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Logo
Giusto per farvi venire ancora un po' di voglia... Non è il massimo...l'ho fatto in 10 minuti, se insistete provo a farlo meglio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 12 settembre 06 alle ore 17:15 |
27 aprile 06, 13:45 | #153 (permalink) Top |
User |
Volevo comunicare che, per quanto riguarda la stampa delle tavole, avrei trovato un amico che mi farebbe gentilmente usare la piegatrice automatica del suo studio, sarebbe eliminato il lavoro noioso (per me) e la piegatura stessa verrebbe di tipo "professionale". Alla fine comunqe bisognerà verificare quanti necessitano della stampa, mi sembra che ultimamente il numero si sia ridotto rispetto a quelli in lista per il KIT ... Ciao |
27 aprile 06, 14:54 | #156 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Aggiornamento: Le frese che ho richiesto, malgrado ribassate di costo, hanno prezzi spropositati (diametro 2 in carburo di tungsteno con alto coefficiente di taglio ed asporto 80 Euro...) Eseguirò il taglio con le frese che ho attualmente, il taglio è altrettanto preciso, ma si formano leggere sbavature sul solo lato superiore (dove la fresa asporta). Per il compensato marino sono in contatto col maggior produttore di compensati europeo con sede a Brno in Repubblica Ceca (proprietario amico del cugino del padre della mia fidanzata ). Il costo del compensato stratificato marino, nota bene 7 STRATI! verrebbe a costare, già tagliato in fogli da 32 x 75cm 3 euro! al metro quadrato. Mi informo anche per il pioppo da 3 - 2 e 1 mm. Al momento stiamo vedendo per aziende locali che importano legname dalla cechia per accollargli anche la nostra spedizione. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 aprile 06, 14:58 | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 aprile 06, 14:59 | #158 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, avendo il diametro di taglio per la balsa questo fine settimana intavolo e potrò poi dirvi gli ammontari. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 aprile 06, 15:17 | #160 (permalink) Top |
UserPlus |
Davvero!!! L'okume' qua a Genova un pezzetto l'ho pagato come 8mq tuoi, Odi!!! Ehm, non e' che me ne metti altre 3 tavolette vergini, cosi' per far peso assieme.... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |