19 aprile 06, 22:40 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa la vedo dura da fare con un altro progetto, anche se simile. Intendiamoci, pensiero mio, ognuno fa come crede sia meglio. | |
19 aprile 06, 23:47 | #92 (permalink) Top |
User |
Può darsi che tu abbia ragione, e la spesa non è così alta da giustificare il rischio di avere un piano diverso dai pezzi tagliati, ma comunque il piano di Model Magazine è quello disegnato da Vincent, non penso che si sia messo a modificarlo per la rivista ! Comunque grazie per la riflessione, non vale la pena rischiare ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
20 aprile 06, 00:02 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo caso può essere superfluo avere le tavole su cui è intervenuto Odi ma mi ripeto, sono scelte personali, vorrei comunque che fosse ben chiaro che, se Odi stesso accetterà la mia collaborazione, il sottoscritto non ci guadagna nulla, anzi, per ovvie esigenze sarò costretto ad effettuare le stampe fuori dall'orario di lavoro (entrando prima od uscendo più tardi). Ciao | |
20 aprile 06, 00:04 | #94 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo non e' lineare come il dxf in autocad, ma ha tutti i pezzi e soprattutto posizionati correttamente. Ciaps, Red P.S. Per il resto concordo sul fatto che i listelli ce li sideve comprare ognuno, anche peche' non vorrei passare un sacco di tempo col calibro in mano a capire che listello sto guardando (vedi Minimoa di Nervesa). P.P.S. Ma il pacco per la posta non e' massimo 105 cm??? Ora vado a controllare.
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
20 aprile 06, 00:23 | #95 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate siete stati piu' rapidi di me a rispondere!!! Ho visto che con il pacco ordinario si arriva comunque solo a 1,5 metri di lunghezza per una spesa di 14 euro. Indi, non serve al nostro scopo!!! Comunque non sono cosi' fiscali, anche perche' ho ricevuto pacchi che sforavano di qualche centimetro senza alcuna maggiorazione. Quindi non mi preoccuperei molto per la dimensione dell'imballo!!! Forse per il disegno riesco a stampare da un amico su plotter. Vedremo!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 aprile 06, 00:28 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i disegni, se mi sono spiegato bene nei miei precedenti post, avrai capito che il mio è tutto tempo che metto (volentieri) a disposizione, se qualcuno provvede da se non mi cospargerò certo il capo di cenere . Ciao P.S. Io il pacco ordinario se possibile lo eviterei, e vero che accettano dimensioni maggiori ma, a parte che è più caro del paccocelere (e non si capisce perchè), ho avuto spiacevoli inconvenienti in passato. Ultima modifica di ilsindaco66 : 20 aprile 06 alle ore 00:32 | |
20 aprile 06, 00:31 | #97 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vorrei ricordare che Odi ha effettuato alcune modifiche; ma non so di quale entità e a quale proposito. Occorrerà verificare con lui la compatibilità dei piani costruttivi. Resto del mio parere: "ossa lunghe" e "pelle" ognuno per conto suo. |
20 aprile 06, 01:10 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Facendo i conti della serva quante tavolette di balsa servono a testa? e quanti listelli? Io penso che preventivando 40 (!) di legnami vari sto esagerando....cosa pensate di risparmiare con un acquisto di gruppo? andrei volentieri io da Odi (250 andata e 250 ritorno...ma non è un problema, ho spesso occasione di andare a milano...e da lì a Lugano l'è un attimo) ma la benzina? il tempo che facciamo perdere a Odi? i pacchi più grandi? (vi ricordo che lo short kit ce starebbe in un pacchetto infimo) e tutti i giri, gli eventuali casini, ritardi ecc.? non ne vale la pena. Poi...è un modello da 3,25mt.....cosa pensate sarà la spesa totale finale? quella di farsi uno spirit. Mi spiace continuare a rompere ma: -non abusiamo della disponibilità di Odi -non incasiniamo le cose -preferisco stendermi tutte le tavolette sul banco e scegliermele come sono abituato. -girano meno soldi e inevitabilmente meno casini.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |