26 febbraio 12, 13:18 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
non sapevo come caricarla a sbalzo e ho provato cosi' ..... almeno ora mi son fatto una idea..... cmq non credo che tu possa dire che e' venuta proprio male tenedo conto che non e' stata fatta a pacchetto (le centine) ed era la mia prima volta, tuttavia caro Fai4602 ti sono sempre grato per le tue spiegazioni |
28 febbraio 12, 20:46 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che c'e da dire??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 febbraio 12, 11:11 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Secondo me, volendo cambiare qualcosa, al limite potresti pensare a due modifiche rispetto all'ala che hai appena finito. Fare qualche alleggerimento nelle centine e magari provare a non ricoprire totalmente l'ala... Però sentiamo che ne pensano i più esperti... Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
29 febbraio 12, 20:07 | #87 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 febbraio 12, 20:23 | #88 (permalink) Top |
|
Ti volevo scrivere anche io ma Fai mi ha anticipato, quindi mi accodo al suo messaggio. Forse dovresti dare più dettagli sul tipo di aereo che vorresti fare (aliante, trainer, pylon, 3D ecc ecc) per poter pensare alla struttura più adeguata dell'ala... sempre se ho interpretato correttamente la palla di vetro
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
29 febbraio 12, 20:43 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
beh... che dire anche voi avete ragione, l' idea e quella di fare un trainer non particolarmente veloce con cellula usuale quindi monoplana con impennaggi e deriva, carrello biciclo pero' elettrico ..... tutto balsa
|
29 febbraio 12, 21:00 | #90 (permalink) Top |
|
Siamo qui a scambiarci opinioni e imparare, quindi butto là una considerazione tanto per poterne discutere, non ho la presunzione di volerti consigliare su cosa è meglio fare perchè non ne sono all'altezza. Detto questo... ora che ci ripenso 3 metri di ala è tanta roba! per una prima costruzione poi... non è che forse sarebbe meglio partire, come avevi fatto all'inizio, con un AA di 1.6m che è già discreta!?
Bookmarks |
| |