![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti.in questi giorni purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare alla piramide causa lavoro..cmq il materiale è stato preso..ora rimane solo da tagliare ed iniziare ad assemblare il tutto.in più sono in attesa che mi arrivi la nuova radio (turnigy 9x) xke al momento sono senza così poi si farà collaudo radio e collaudo piramide..vi chiedo solo di avere pazienza ancora un paio di giorni!
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ l'indecente volante Ultima modifica di indianajones2 : 25 gennaio 12 alle ore 12:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le foto abbiate pazienza...inizierò con la prossima settimana perchè questa sono un pò impegnato con il lavoro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche le ali , in caso di atterraggio orizzontale, mi sembrano in posizione a rischio, salvo che il velivolo abbia una velocità minima di atterraggio veramente bassa. ho visto tempo fa su youtube un enorme aereoplano radiocomandato fatto in cartone . il motore e l'elica erano inseriti lungo l'asse longitudinale, così da essere protetti dalla struttura stessa dell'aereo. in pratica avevano fatto una feritoia lungo l'asse longitudinale e in quella feritoria girava l'elica. ho appena ritrovato il link se ti puo' essere utile LARGE FLYING RC PAPER AIRPLANE - YouTube ciao
__________________ l'indecente volante | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
In tutto il progetto c'e una cosa sola che mi lascia perplesso..il motorea disposizione ho un'hacher A20-22L con il suo regolare..oltre alla 10x4,7 non ho mai provato altre eliche e non so,mantenendo più o meno lo stesso diametro,quanta spinta possa darmi questo motore..x il collaudo magari provo questo..se poi vedo che non è sufficiente ne prenderò un'altro..tutto dipenderà dal peso finale che avrà la piramide.
|
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per le info. prova a dare un occhio a questo link per il motore, Scegliere il motore adatto » SI VOLA - RISORSE PER IL MODELLISMO se invece non hai voglia di trafficare troppo , guarda qui che c'è un calcolatore online Electric Motor Calculator ciao ciao
__________________ l'indecente volante | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disco Volante o Buco Volante | gquattro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 65 | 29 agosto 12 23:45 |
consiglio pacco batteria piramide su crono | superbird1987 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 10 aprile 11 01:03 |
consiglio pacco batteria piramide su crono | superbird1987 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 marzo 11 23:20 |
A123: come costruire un pacco batterie 6S a piramide? | scaglio73 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 21 dicembre 08 19:07 |