15 settembre 04, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ricordate del "bestio " cui vi accennai ?
Alcune misere foto di quello di cui ho ripreso la costruzione dopo ben sette anni di dimenticatoio. Purtoppo chi ha scattato le foto l'ho ammazzato, ma domani riprovo e spero meglio. Nulla però come sui siti che vi passai. |
15 settembre 04, 14:37 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
1a foto, forse: Niente da fare, non ci riesco............e allora immagginatele, immagginatele come quelle che avete già visto, mannaggia ai pc, ai files, ai megasbit ecc.ecc.......... Dio, che rabbia. |
15 settembre 04, 14:44 | #4 (permalink) Top |
|
Quati bites max per immaggine ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 04, 14:45 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Tullio problemi a postare le foto o cos'altro?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 14:47 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, mandamele in posta che te le posto io....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 15:13 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Le foto di Fai. Tullio vanno bene le dimensioni?
15 settembre 04, 15:18 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Altre....
Bookmarks |
| |