16 settembre 04, 14:44 | #81 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prova a passare sulle fotocopie il ferro da stiro ben caldo, lontano dallo sguardo di Mamma, naturalmente. Con le fotocopie fate attenzione. Solitamente la scala non è eguale nelle due dimensioni e la fotocopiatrice dovrebbe essere regolata di "fino " sulla diagonale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 04, 14:49 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaooooo. PS: stasera le altre ordinate..... anche perché il gomito è già ko!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 04, 14:56 | #83 (permalink) Top |
User |
Veramente era la trielina da usare. Il problema di cui parla Tullio, c'è l'ho sullo scanner che mi accorcia il disegno di 2mm, per cui sono costretto a modificarlo con un programma di disegno. p.s. altro passaggio Efa con virata di 180° a coltello. Oggi è una manna, quasi quasi esco dall'ufficio e vado all'aeroporto.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 settembre 04, 15:15 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Giuseppe, finiscila con gli EFA!!! Mo' vengo anch'io a vederli..... :cry:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 04, 15:15 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Giuseppe, finiscila con gli EFA!!! Mo' vengo anch'io a vederli..... :cry:
16 settembre 04, 15:47 | #87 (permalink) Top |
UserPlus |
Metti la fotocopia appoggiata sul legno e sul retro della carta passi un batuffolo/straccetto/quello che vuoi imbevuto di trielina (a me funziona bene il diluente nitro) schiacciando un pochetto. Fai delle prove così ti rendi conto della quantità di diluente opportuna (non innaffiare la carta ma neanchè troppo asciutto, anche se personalmente ci vado abbondante). Ciao
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 settembre 04, 15:48 | #88 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quasi ogni giorno mi godevo dalla finestra lo spettacolo della sua esibizione.............e poi A10, F16, F18........ e a volte F14 ed F15.....tutta una FFFFFFFFFFFFFF di fila. Senza dimenticare i vari C130 e Galaxi. | |
16 settembre 04, 15:49 | #89 (permalink) Top |
UserPlus | .......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 settembre 04, 15:52 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
Bookmarks |
| |