16 settembre 04, 09:39 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo PS: Buon giorno.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 settembre 04, 09:57 | #62 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Buon giorno a Te ed a tutto il Forum. Devo anche trovarla, la voglia........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 04, 10:02 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Su-su, non troviamo scuse, sii uomo e mostraci il volatile. In fondo un oggetto così bello è fatto anche per esere rimirato. Paolo Ps: mmh....temo che la prima frase potrebbe essere male interpretata
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
16 settembre 04, 10:24 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Fai....complimenti per la realizzazione, di una bellezza estasiante per me.... Si è vero, sono un novellino, però è così bella da vedere e sapere che è fatta tutta a mano mi fa capire che.....io non ci arriverò mai al tuo livello :roll: |
16 settembre 04, 10:28 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma non hai altri modelli per deliziare le nostre pupille?
__________________ Roberto | |
16 settembre 04, 10:35 | #67 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, insomma devi inaugurare l'album fotografico del sito. Armati di macchina fotografica.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 settembre 04, 11:13 | #68 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
In attesa che a Tullio venga la voglia, chi posta di nuovo gli indirizzi dei siti tedeschi di cui si parla all'inizo? Così vado a sbavare un po' lì!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 settembre 04, 11:13 | #69 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non sono mai stato molto prolifico, e le mie costruzioni vanno solitamente da un anno all'altro, se non di più. Per poter lavorare devo sentirmi tranquillo e in pace con me stesso e con il mondo. Ultimamente poi quando la sera giungo a casa mi sento stanco , ed allora mi dedico all'altra mia passione, la lettura. Dopo cena non riesco per due motivi : non voglio bisticciare con mia moglie per il tavolo della cucina e perchè mi capita di fare cazzate. L'ultima volta che l'ho fatto dovevo unire le fiancate di una fusoliera con le ordinate e mi è capitato di incollare, con la ciano naturalmente, Attak, la dx 5mm più avanti della sx. E poi il giorno dopo dover usare lo scollatutto per poterla riposizionare. Ne approfitto per passarvi l'informazione: lo scollatutto, quello che si acquista al supermercato funziona anche con l'Attak, ma non so con gli altri ciano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 04, 11:17 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-2655.html Sono nel primo messaggio di Fai.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |