15 settembre 04, 18:04 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 18:05 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi, gli attrezzi servono per creare non per distruggere. Anche qui ci vuole un pò di pratica, come per costruire i modelli, le prime volte si sbaglia, ma poi si impara.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 settembre 04, 18:07 | #43 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 settembre 04, 18:08 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque, se sei interessato a fare il modello ti posso spedire entrambi. Un mio caro amico compra la rivista abitualmente e per caso ha comprato Giugno doppio così me lo ha rifilato.... io però non ci acchiappo col francese....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 18:09 | #45 (permalink) Top |
User |
Per seghetto altenativo, senza ambiguità che poi ci censurano, si intende quello dove la lama, sale e scende, esattamente come i motori a scoppio, escluso il wankel. Altrimenti si chiama sega a nastro come quella che hanno i falegnami.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 settembre 04, 18:11 | #46 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Citazione:
paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | ||
15 settembre 04, 18:13 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Dunque per me il seghetto alternativo è questo: http://www.google.it/url?sa=U&start=2&q=ht...mytype%3D&e=747 e non va molto bene per i legni sottili, fa un macello. Quello che ho io è cotale in figura.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 18:14 | #49 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io volevo notizie sul vibro, ma penso che oramai non si trovi più. Aveva la particolarità di essere silenziosissimo, e pertanto ottimo per appartamento, solo un zzzzzzzzzzzzzzz..................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |