20 settembre 04, 12:31 | #171 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Imbranamento. Avrete tutti oramai capito che con il PC non vado molto d'accordo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 settembre 04, 12:33 | #172 (permalink) Top |
UserPlus |
Abbiamo trovato un tuo punto debole! Meno male, sembravi troppo perfetto, una specie di miniera della sapienza!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 settembre 04, 13:05 | #175 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 settembre 04, 13:06 | #176 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio sei mai stato al Mottarone? Forse Giuseppe sì visto che è più vicino.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 settembre 04, 13:17 | #177 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Tullio! E il Reggiane con la fusoliera 'spellata', quando lo pubblichi?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 settembre 04, 13:19 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 settembre 04, 13:23 | #179 (permalink) Top |
User |
Mai stato al Mottarone, solo letto articoli al riguardo. Tieni presente che in pendio sono un neofita e ho iniziato solo l'anno scorso. Il problema e che i vari pendii della zona distano circa 80-90 km da casa mia e ci vogliono 2 ore per arrivarci. Oltretutto vai e torni a casa senza volare, perchè le condizioni non sono buone per cui fai un giro a vuoto. Comunque se vai la Mottarone dimmelo che magari ci incontriamo. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
20 settembre 04, 13:32 | #180 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci sono passato sabato e ho visto volare un po' di persone; purtroppo erano le 18 e stavano smontando; ho provato a chiedere se avessero intenzione di lanciare ancora ma hanno fatto finta di niente e mi hanno snobbato..... Poi sono dovuto scappare perché la dolce metà era infastidita già dal tempo perso per salire fino lassù. Comunque è proprio un bel pendio. Da genova ci vorranno quasi tre ore, quasi come il monte Ebro vicino a Tortona.
Bookmarks |
| |