20 settembre 04, 11:38 | #161 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi... :bua: mi sento escluso... non ho più la possibilità di passare metà giornata a leggere e scrivere messaggi qui... uffa. Poi c'è Fai che mi ESPELLE... Me tapino... invece di cambiare campo mi toccherà cambiare forum...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 settembre 04, 11:47 | #162 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ok ma le foto sono in tif e non le beve.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 settembre 04, 11:48 | #163 (permalink) Top |
UserPlus |
Tif?????? Io te le mandai in Jpeg!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 settembre 04, 11:49 | #164 (permalink) Top |
UserPlus |
Vuoi che te le rimandi?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 settembre 04, 12:07 | #166 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 settembre 04, 12:11 | #167 (permalink) Top |
UserPlus |
Ha preso autocoscienza?? :shock: Mi pare che con i PC non vai molto d'accordo.... Se hai ancora il messaggio che ti ho mandat prova a risalvarle facendo caso che in "tipo file" ci sia jpeg.
20 settembre 04, 12:27 | #169 (permalink) Top |
|
Madonna Mia, ma quanto sono imbranato............proprio rincoglionito ! Ecco fatto, ora le ha succhiate, pronte in passerella, come le MISSSSSS, mie care MISSSSSS,.......ieri sera. |
20 settembre 04, 12:28 | #170 (permalink) Top |
UserPlus |
EVVIVA!! Un modello di Fai è stato pubblicato!! Qual'era il problema, Tullio?
Bookmarks |
| |