17 settembre 04, 16:39 | #131 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è inusuale un collaudo "tardivo" per certi modelli. Anche a me solitamente capita di "pensarci su" un pochetto prima di intraprendere il grande passo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 settembre 04, 16:42 | #132 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 settembre 04, 16:43 | #134 (permalink) Top |
User |
Vi racconto la storia. Le foto risalgono al marzo 2003 e l'avevo appena terminato quanto abbiamo abbandonato il campo in foto, quello è stato l'ultimo giorno. Da allora come gruppo non siamo riusciti a trovare un nuovo campo rc, anche perchè la maggior parte dei socii, me compreso, praticano il vvc e qui abbiamo un impianto di proprietà del gruppo che ci è stato regalato, molto grande, ma impraticabile per modelli rc che non siano schiumini o park-flyer. A luglio mi sono iscritto in un nuovo campo, dove sto riscontrando un pò di problemi con la mia radio e siccome ho già all'attivo 2 schianti, uno per colpa mia, l'altro per la radio, sto ancora tergiversando, perchè non vorrei aggiungere un nuovo paziente al pronto soccorso.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
17 settembre 04, 16:45 | #135 (permalink) Top |
UserPlus |
Manda, l'inidrizzo dovresti averlo. Poi te le rimando. Ciauz
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 settembre 04, 16:48 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 settembre 04, 16:56 | #138 (permalink) Top |
|
Giuseppe, che ne diresti di mandarli dietro la lavagna ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 settembre 04, 17:00 | #139 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche il cappello da asino? :cry:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |