17 settembre 04, 11:56 | #111 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, posso dirti una cosa? Dai, sotto un certo punto di vista è un... complimento. La prima volta che ho visto (frettolosamente) la foto dello spit ho pensato che fosse un attrezzetto tipo GWS o simili, tutto plastichetta... Poi ho notato l'ala centinata :bingo: e ho pensato che i GWS non li fanno in balsa... :lode: Comunque è prooooprio proprio carino . Fallo un po' più grosso facciamo spit vs mustang :sborone:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 settembre 04, 11:59 | #113 (permalink) Top |
UserPlus |
@ sparviero sono i prof che possono emettere note di demerito. Tu, doccino e me possiamo solo beccarle e fare silenzio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 settembre 04, 11:59 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Complimenti Fai gan bella bestiola. Apertura alare 700mm? Come già detto stò terminando uno Zero da 860mm A.A. percui........battaglia!!! Ma un piccolo scoppio per il tuo spittino.....non sarebbe possibile? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
17 settembre 04, 12:05 | #116 (permalink) Top |
|
Ah, posso chiederti come hai esattamente realizzato il comando degli alettoni (nel post parli del cavo intrecciato)?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
17 settembre 04, 12:14 | #117 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
17 settembre 04, 12:20 | #118 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questo muove due spezzoni di bowden in cavo trecciato da 0,8 con guaina per semiala, come puoi vedere dalla foto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 settembre 04, 12:22 | #119 (permalink) Top |
User |
Andiamo bene, già un espulso. Se fate i bravi oggi pomeriggio pubblico le foto del GD-37 (matricola del modello), in attesa di collaudo da 1 anno e mezzo (devo trovare il coraggio di farlo).
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
17 settembre 04, 12:23 | #120 (permalink) Top | |
|
Oh certamente....le mie capacità di pilotaggio potrebbero essere definite, dai combattari, come "megaquaglia", è innegabile...ma una disgraziata (per te) coincidenza non è da escludere. Un incrocio di traiettorie...una spizzicata d'ala...l'elica che come una katana sfiora il direzionale... Che audace. Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |