16 settembre 04, 15:59 | #92 (permalink) Top |
UserPlus |
Ringrazia Damgiu e Fai, sono loro l'enciclopedia modellistica. Io sto parassiticamente succhiando conoscenze come una sanguisuga! Senza loro sarebbe un disastro, anche perché sono sempre veloci a rispondere e competenti (troverò qualcosa che non sapete ). CHe dite, ho slinguazzato a sufficienza....?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 settembre 04, 00:42 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi grazie ancora Doccino
__________________ Roberto | |
17 settembre 04, 09:12 | #96 (permalink) Top |
User |
Nota di demerito a Sparviero per non aver consultato l'album fotografico o averlo fatto distrattamente! Sono presenti 4 miei modelli, Nibbio, Micro F3a, Tipsy Junion, Bristol Blenheim. E se vai ha vedere questo post c'è la modifica a uno di questi. http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...t-pilotina.html Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
17 settembre 04, 09:42 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A fine stagione con Tullio e gli altri fate gli scrutigni? Così poi ci date le pagellineeeeee!!!! :? Ogni "prof" la propria materia: Andrea - motori elettrici &C Giuseppe - costruzioni in legno e motori a scoppio Il Zott - Depron e BL Tullio - :?: ne sa di tutto..... preside..... Barone - Heli Aspetto la fine trimestre!! 8)
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 settembre 04, 10:23 | #98 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nota di demerito a Sparviero per non essere andato a vedere le foto del mio maxi SSSSSSSSPITFIREEEEEEEEEE ehe ehe ehe :sborone:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 settembre 04, 10:38 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |