|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| primo balsakit, che consigliate?
salve a tutti, svolacchio non da tantissimo, circa un anno scarso, ma mi sono accorto di una cosa. le mie conoscenze tecniche e strutturali di un aereo mi sono un po annebbiate, e ho deciso di costruire da balsa kit il mio primo aereo, così da aver più chiaro come viene costruito un aereo, quali sono le sue parti portanti ecc, e anche perchè se sfortunatamente in futuro mi capiterà di dover riparare un modello, sono più che certo che dopo aver fatto almeno un balsakit, la situazione e il dafarsi mi sarà più chiaro. da qui nasce il fatto... che modello mi faccio?? ho volato con un calamato a scoppio un mesetto, sono passato a un'extra330 da 1.5 di a.a. che ha fatto una brutta fine ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta del primo aereo, cosa mi consigliate? | dark_nemesi | Aeromodellismo Principianti | 30 | 16 settembre 10 10:19 |
vorrei acquistare il mio primo automodello..ke mi consigliate? | pampuja | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 20 agosto 08 15:11 |
Fournier balsakit - con che condizioni usarlo? | GuestStar | Aeromodellismo Alianti | 7 | 10 aprile 07 11:18 |
Scelta elicottero serio: che mi consigliate voi che li avete? | power83 | Elimodellismo in Generale | 16 | 04 maggio 06 17:25 |
Il mio primo aereo acrobatico: cosa mi consigliate? | TheMarS | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 aprile 06 10:55 |