|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | OK inizio
ragazzi ho deciso, recuperato un po di materiali e liquidi vorrei iniziare la costruzione di un aereo di linea...si avete capito bene, sarà un maxy per ora senza motori ma,penso entro 5 o 7 mesi riesco a procurarmi un paio di turbine adatte allo scopo(almeno credo) ora vorrei una cortesia, il modello da premettere sara un aereo della serie AIRBUS + precisamente il 320, aeroplano di punta della mia compagnia! ok da premettere che dispongo di una macchina cnc per il polisterolo pensavo di tagliare i vari tronchi per poi rivestirli in fibra, più facile e preciso! il priimo ostacolo sono i piani costruttivi.....qualcuno di voi ha qualcosa che potrebbe essermi utile? anche magari qualche spaccato in varie sezioni o perchè no magari viene fuori anche il piano costruttivo (ci credo poco) ho intenzione di arrivare ad una riproduzione abbastanza fedele...dato che per i piccoli particolari posso studiarli da vicino.... qualche consiglio per le diomensioni? vi avviso mi piacciono i baracconi da circo! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
inizio 1/8 o 1/10? | flycau | Automodellismo | 11 | 22 novembre 07 20:19 |
inizio | pivello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 giugno 07 20:02 |
inizio 3d | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 21 ottobre 06 09:47 |
inizio | Abusus | Automodellismo | 11 | 09 luglio 06 19:37 |
inizio 3d | drinu | Elimodellismo in Generale | 2 | 31 gennaio 05 21:52 |