11 aprile 06, 19:02 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Epoxi (non la 5') per gli incollaggi di forza ed alifatica o vinilica rapida per i rimanenti. Per l'incollaggio di centine e longheroni potresti usare pure la cianoacrilica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 06, 19:48 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Cerca nel forum...ci deve essere qualche mio vecchio thread sullo spirit...anche mr.ade ne ha fatto uno con le indicazioni per ricavare gli alettoni. Un consiglio: finito il tutto diluisci un po' di cellulosica con il diluente alla nitre e spennelli per bene il modello. Poi carteggi finemente. Avrai una superficie liscissima e perfetta per mettere il termoretraibile.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
11 aprile 06, 23:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok perfetto penso che tra 2 settimane se tutto va bene il modello sarà pronto per la pennellata di cellulosica ti ringrazio andrea | |
Bookmarks |
| |