19 aprile 06, 22:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Fra senti ma i servi vengono incollati al coperchietto e il coperchietto incollato all'ala? Per mia esperienza ti capiterà di smontare i servi per sostituirli o mettere a zero le squadrette, quindi: 1) Coperchietto agganciato con viti 2)Servo avvitato al coperchietto tempo fa avevo messo delle foto del particolare
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
19 aprile 06, 22:18 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è così che li sto facendo anche io mi sembra il metodo più sicuro e di facile accesso ai servi | |
20 aprile 06, 01:36 | #34 (permalink) Top |
User |
bene vada per la ricopertura di balsa anche per la parte finale dell'ala! grazie twenty,avevo pensato anche di farla,come rinforzo,fino alla quarta centina dalla radice,poi vedrò! @ mr_ade si si il tutto è smontabile i servi in pratica sono ad incastro,ma vedo di fermarli ancora meglio,ed il coperchietto lo avvito,appena trovo delle vitoline che non mi spaccano il quadrello di balsa...<_< |
21 aprile 06, 00:41 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
21 aprile 06, 10:49 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
21 aprile 06, 14:32 | #40 (permalink) Top |
User | mi sono accorto che avevo accorciato male le centine e "giustamente" il bordo dove si attacca l'alettone nn era perfettamente dritto. potevo lasciarlo così ma nn voglio pentirmene in futuro così mi tocca scollare il tutto e accorciare di 1-2mm le centine "DIFETTOSE" ragazzi costruire è tutta un'altra cosa ps: ho fatto l'alloggiamento del servo.....ma.....i quadrettini dove viene avvitato il servo devo farli di balsa....compensato.....boooo un'altra cosa......siccome nn mi piacciono i bowden fatti con le astine di legno ......quali prendo? e di che misura? grazie a buon rendere
__________________ |
Bookmarks |
| |