19 aprile 06, 00:09 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 aprile 06, 11:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Andrea ascolta: mi sembra di aver visto dalle foto che non hai messo la baionetta per il doppio diedro. Anche se non gli fai il 2° diedro metti ugualmente delle baionette dritte e le guance in compensato in quanto lì il longherone è diviso. Per il resto sta venendo bello pulito. Il piano di quota smontabile io l'ho fatto così:ho preso un blocchetto di balsa e ho fatto due buchi in linea grandi quando due dadi da 5 credo. Gli ho incollato dentro i due dadi e di sopra ho incollato un pezzo di compensato da 1,5. Poi ho fatto due buchetti in corrispondenza dei dadi dove passerà la vite in nylon. Questo blocchetto l'ho incollato dentro la fuso in coda. Magari fai anche i buchi del piano in linea e verifica l'allineamento prima di incollare, io non l'ho fatto e mi ci sono dannato parecchio per correggere l'errore.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
19 aprile 06, 12:38 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
capito....meno male che me lo hai detto perchè nn ci avevo proprio pensato vado a lavorare.... | |
19 aprile 06, 20:29 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gran bel lavoro ma perchè hai fatto gli alettoni così corti? | |
Bookmarks |
| |