![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
io con la yeti mi ci trovo bene... non dico che sia un portento, è ovvio se vai su futaba sei sicuro, ho sentito parlar bene anche delle shulze che hanno un prezzo intermedio...
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps ma una r 700? visto che si parla di jr ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
la nazionale italiana di F3J, quando viene ad allenarsi al nostro campo, ci permette di vedere tutti i modelli da gara,e si vede...tutto! usano come riceventi le R700, mai avuto nulla. sugli elettrici va uguale alla jeti<_< |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tutte le riceventi in PPM - FM (ossia non PCM) sono compatibili. Posto che non ho mai provato futaba sugli aerei, ti dico la mia esperienza con rx in 40 FM: -hitec super slim8ch: abbastanza Ok, qualche stecca una tantum -hitec 555: ok, anche montata su elettrici vicino a motore e regolatore -hitec electron6: ok, IMHO miglior rapporto qualità prezzo. -jeti/jtronic 5ch (la giallina): saltuariamente problemi, soprattutto patisce le celle poco cariche e becca interferenze sugli elettrici, unici vantaggi l'ingombro e il prezzo, ma se si pensa quanto "costa" in termini di tempo e impegno fare anche solo una riparazione...non ne comprero' piu'<_< -schultze alpha840, finora OK anche se erano usate, ma finora ci ho volato poco. -per esperienza indiretta di un amico: R700 ok ma R600 qualche problema (anche con alianti) la mia lezione: meglio avere una rx buona da condividere su due modelli che due rx dedicate ma che danno problemi, che si finisce col non avere più i modelli! ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ringrazio davvero tanto ![]() preso il set della Mx12 graupner con R700 grazie a tutti
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit LI - Spirit Limited Edition | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 06 11:39 |
La differenza fra spirit e spirit pro | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 maggio 06 17:50 |
Differenze Spirit / Spirit Pro | JB Spirit M-8 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 gennaio 05 23:03 |