![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #123 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io sono un caso a parte però, per certe cose ho un innato feeling: bicicletta,snowboard, wakeboard, skateboard...ho imparato tutto da solo. Non per fare lo sborone...sono così, poi ho dei limiti tremendi, ad esempio mi è completamente negata la musica, che adoro, ma non sono assolutamente in grado di imparare. In definitiva comunque è meglio essere seguiti, se non altro per essere tirati fuori da brutte situazioni. Se poi vuole imparare da solo deve assolutamente procedere per gradi, ossia impostare tutte le escursioni come da manuale e fare tutto con moooolta calma...alla prima rottura di solito si capisce qualcosina di più...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 15 maggio 06 alle ore 13:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Di solito se voli senza alettoni il direzionale non lo prende subito e così tu gliene dai un pò di più col risultato che poi se lo prende tutto in una volta. Invece tu dai un pò di direzionale e lo mantieni che lui se lo prende dolcemente e ti fa delle belle virate dolci. Al momento di lasciarlo per livellare succede la stessa cosa: lo spirit è molto autostabile per cui se lasci il direzionale di colpo l'aereo tende ad assestarsi troppo velocemente e oscilla attorno alla posizione di equilibrio. In definitiva fai tutto con calma e dolcemente. Ciao ciao
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
sono daccordissimo con 29...infatti in un anno ho sbriciolato una decina di modelli ![]() l'importante è imparare sempre qualcosa e la sicurezza. in allegato le foto del mio spiritozzo prima del collaudo ( l'omino c'è ma non si vede)! ancora devo fare qualche rifinitura
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la copertura trasparente ho usato il sistema ago mago 3euri di spesa totali ![]()
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit LI - Spirit Limited Edition | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 06 11:39 |
La differenza fra spirit e spirit pro | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 maggio 06 17:50 |
Differenze Spirit / Spirit Pro | JB Spirit M-8 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 gennaio 05 23:03 |