14 settembre 04, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Qualche idea su come progettare e realizzare.
Allego di seguito gli indirizzi di due siti mooooolto interessantissimi su come realizzare alcune costruzioni. A volte capita di far "scuffia" in una tinozza nel tentativo di realizzare qualche cosa che altri magari hanno già realizzato o di essere incerti su come o dove piazzare un longherone o una cerniera, o su come utilizzare il pialletto. Questi siti, se già non li conoscete, potranno aprire a qualcuno di voi nuovi orizzonti o risvegliare la voglia di cimentarsi in costruzioni belle e ardite, vero Giuseppe ? http://perso.wanadoo.fr/vincent.besancon/index.htm ed anche questo : http://www.m-ohlwein.de/index.htm Buon divertimento. |
15 settembre 04, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Be, nessun commento, nessuna impressione ????????? Mi deludete ragazzi. Oramai assuefatti agli RTF, ai vassoi per bistecche supermotorizzati e basta, alle lipo e affini ......... Bene, o meglio, male. Sappiate che la differenza fra questo Aeromodellismo ed il nostro è la stessa che passa fra una bella donna ed una "pippa".................. |
15 settembre 04, 11:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Il paragone rende l'idea. I due siti sono due chicche e dico sul serio, mi spiace non averlo detto prima, ma onestamente pensavo fosse evidente e scontato......anche perchè non sei tipo da aeroplani in depron. In particolare ho apprezzato il Besenstiel da cui credo posso "rapinare" un paio di cosucce.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
15 settembre 04, 11:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 settembre 04, 11:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece di condividere....... paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 12:19 | #8 (permalink) Top |
|
Miao. Comunque vale sempre la pena condividere, anche quando sono in 2 a rispondere. E poi quanti hanno visto senza dire nulla? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
15 settembre 04, 12:25 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Erano già nel bookmark comunicati dal fido Giuseppe.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |