16 settembre 04, 12:50 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Tanto di cappello... Sono uno spettacolo. Be'... chissà il mustang come verrà... Ma perchè nel video della profilatura del B.A. si vede un mucchiettino ridicolo di polvere di balsa, mentre quando l'ho fatto io sembrava di stare in val padana?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 settembre 04, 12:58 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Io tentavo solo di riabilitare il forum....avvocato del diavolo?? Bè comunque ci sarà chi ha visto (pochi) ed apprezzato e chi no, ma si può stabilire obbiettivamente, che l'aeromodellismo e solo fatto di balsa, modelspan, seghetto, pazienza ed olio di gomito?? O per meglio dire: l'aeromodellista è colui che necessariamente, oltre a volare, costruisce (facciamo aldilà del materiale impiegato) ??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 settembre 04, 13:05 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 04, 13:07 | #34 (permalink) Top |
User |
Anche chi non si interessa di modellismo non può rimanere indifferente di fronte queste realizzazioni, a maggior ragione chi lo pratica anche a livello iniziale. Quello che noto, nel forum, che gli utenti attivi non sono molti, qualcuno si affaccia e poi sparisce e alla fine chi si ritrova a scrivere ? Fateci caso. Non so le sezioni auto ed elicotteri come vadano perchè non le frequento.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 settembre 04, 13:11 | #35 (permalink) Top |
User |
Tanto per andare fuori tema, poco fa mi hanno deliziato la vista una coppia di Eurofigther (EFA) in scala 1:1 passati davati alla finestra dell'ufficio in formazione stretta che andavano verso l'aeroporto. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 settembre 04, 13:14 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 settembre 04, 13:22 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui più che qualche aereo di linea che passa alto e ogni tanto un Canadair (son pazzi, fanno la barba ai palazzi! Se un giorno si sbagliano a manovrare o ad aprire il portello son dolori...) non si vede.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 04, 13:38 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Bravo o imbranato che sia, con un modello bello o brutto che sia... Antonio .... seguito a ravanare nell'alveare..... | |
16 settembre 04, 13:44 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, qui il canadair dello squalaccio non basta a raffreddare i bollenti spiriti... okkio! :shock:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 settembre 04, 13:58 | #40 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Fatto in balsa, depron, carbonio , o alluminio acciaio o cemento precompresso, sempre aeromodellismo è. Fatto con materiali diversi, certo, ma il risultato a cui tendiamo è lo stesso : costruire e fare volare un aeromodello, piccolo o grande che sia. La differenza sta nel come. Quello è Aeromodellismo con la "A" maiuscola, il nostro con la minuscola. Gli altri, quelli che si affidano esclusivamente agli RTF , vuoi perchè non sono in grado di costruire, vuoi perchè non gliene può fregar di meno, sono solo degli esimii " piRloti". A mio modesto, ma insindacabile, parere. AUGH, ho detto ! Parafrasando un Caro Amico che non è più fra Noi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |