15 settembre 04, 13:14 | #21 (permalink) Top |
User |
Nessuno è nato imparato (permettetemi lo strafalcione), anche gli autori dei siti avranno mangiato polvere (di balsa) prima di trovare la tecnica giusta. E' solo l'applicazione e la passione a far raggiungere questi risultati. Ogni modello costruito è migliore del precedente e si deve fare tesoro degli errori fatti.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 settembre 04, 13:16 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Speriamo che a forza di far segatura si impari un po'......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 13:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Se ben ricordo era un Calypso della Olimpic che io facevo volare libero. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 settembre 04, 10:56 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
4, Hi-hooooo, Hi-hooooo, Hi-hooooo.... (Asino, chiaro no?) Abbi pazienza Tullio, c'ho messo un quarto d'ora per capire che anche quello in tedesco era tradotto in inglese :roll: . Tempo permettendo, studierò a fondo.. promesso!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 settembre 04, 11:00 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 04, 11:04 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Cacchio è colpa di gozzilla..... con IE traduce, evviva!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 settembre 04, 12:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Tutto sommato il popolo degli "RTF" è ancora attizzato dalle belle donne più che dalle pippe. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 settembre 04, 12:49 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
una (trec)cani qualche micio un asinello un porceddu da mangiare col cannonao varie ed eventuali Gente...: una pollastra non c'è nel forum, tutti ometti?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |