15 settembre 04, 12:27 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Novantatre cliccate........... e la maggior parte fuggiti spaventati e inorriditi dalla presunta complessità delle costruzioni. " E che, son mica scemo ! Quelli son matti, meglio un RTF già pronto e magari con la radio già installata o, al massimo, uno schiumazzo! "
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 04, 12:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, entrambi sono dei siti interessanti. Quello francese lo conoscevo già: ci ero capitato durante una ricerca con google sul Minimoa , aliante vintage che mi piacerebbe costruire 8) . In particolare ero proprio interessato al kit prodotto dalla tedesca Krick, lo stesso realizzato dal Francese del sito. Un particolare interessante del sito francese: se andate a vedere sul profilo personale dell'autore, ad un certo punto dice di non lavorare più a causa di problemi di salute . Ecco spiegato dove trova il tempo per costruire quei modelli in quel modo. Ciao, Paolo. 8) |
15 settembre 04, 12:31 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahh... vi state facendo sentire finalmente. Ma allora bisogna proprio pungolarvi, bisogna :poke: Come gli asinelli ehhh..........carota e bastone !!!!!!!!!...........più bastone che carota, logicamente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 04, 12:45 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque io ho trovato molte difficoltà con le lingue visto che conosco solo l'inglese e i traduttori fanno un po' di caos... Utili i tips, ma per un modesto modellista come me molte cose sono da ammirare con molta umiltà come delle opere d'arte. Tanto di cappello....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 settembre 04, 12:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Bè il randello nodoso sulla schiena ma la carota? dove? mi viene un dubbio...... Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 12:58 | #18 (permalink) Top |
|
Dimenticavo: se la vista di ciò non vi fa venire la voglia di costruire....fatevi visitare perchè il morbo del modellismo non ha ben attecchito su di voi!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
15 settembre 04, 13:03 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Paolo, a me fa una reazione: .... quanto lo lavoro male il legno!!!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 13:13 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
fortuna lo stucco.... Ma se viene lavorato così bene significa che si può! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |