Ricerca KIT TOP FLITE - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 23:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho avuto culo ed ho trovato, della TopFlite, sù ebay italiano il Piper Arrow II che tra l'altro non è più nemmeno in catalogo, poi ho preso in america gli interni, invece i retrattili Robart erano troppo cari per le mie tasche ed ho preso dei retrattili ad aria cinesi, che non vanno malaccio, lo Stinson Reliant piace anche a mè, anche se dopo avere visto la laboriosità della costruzione dell' Arrow....credo che lo Stinson sia ancora più complesso, da costruire, sono dei bei balsa kit, anche come qualità del legname, ma, a mio giudizio avrebbero potuto semplificare la costruzione, tanto per farti un idea, un singolo flap dell' Arrow, è composto da ben 52 pezzetti, alchè è un tutto dire, bisogna costruirlo con mooolta calma, e ogni tanto staccare come facevo io...sennò scleravo..
Ciao garbo... eh hai avuto parecchio culo in effetti a trovarlo e bay.. e soprattutto quì in Italia... sti KIT son davvero difficili da beccare. Cmq alla fine ho scritto nuovamente a Andy, il quale mi ha risposto con una nuova mail dicendomi che il KIT è disponibile. Quindi ho provveduto subito stasera ad ordinarlo... pagato con carta di credito... cosa strana però che non mi hanno ancora addebitato ilconto.. staremo a vedere come si evolveranno i fatti domani... per il momento attendiamo fiduciosi! Vi farò sapere...
Saluti a tutti Lorè
Vecchio 15 dicembre 11, 11:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao garbo... eh hai avuto parecchio culo in effetti a trovarlo e bay.. e soprattutto quì in Italia... sti KIT son davvero difficili da beccare. Cmq alla fine ho scritto nuovamente a Andy, il quale mi ha risposto con una nuova mail dicendomi che il KIT è disponibile. Quindi ho provveduto subito stasera ad ordinarlo... pagato con carta di credito... cosa strana però che non mi hanno ancora addebitato ilconto.. staremo a vedere come si evolveranno i fatti domani... per il momento attendiamo fiduciosi! Vi farò sapere...
Saluti a tutti Lorè
mi raccomando come ti arriva apri la scatola e fai un bel servizio foto sù come si presenta appena aperta e poi documenta un pò fotograficamente il suo contenuto, e ovviamente come inizi a montarlo documenta passo passo la costruzione, che può servire ad altri, io infatti per il mio arrow, con istruzioni tutte in ingese e le misure pure, ho trovato un bel bulding log sù rcuniverse che mi ha aiutato moltissimo, con numerose fotografie che ho salvato, e se cerchi mi pare che c'è anche lo stinson reliant, con numerose fotografie.
Vecchio 17 dicembre 11, 00:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a chiosul
Ciao, su modellismo.it hanno i kit della topflite.
chiosul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 11:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

ma mi viene in mente che Safalero mi pare che commercializzi kit ToppFlite....
Vecchio 17 dicembre 11, 11:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
si ma non il reliant !.
http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite
ciao
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 12:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
azz non è più in catalogo, anche se aveva un prezzo inavvicinabile, per mè, esempio il mio piper arrow topp flite, safalero lo vendeva oltre 450 €, io l'ho trovato sù ebay a 200 €, botta di culo ovvio, sennò non lo avrei mai costruito al prezzo di safalero..
Vecchio 17 dicembre 11, 13:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
credo che anche i top flite di per se costino gia' parecchio.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 19:13   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da chiosul Visualizza messaggio
Ciao, su modellismo.it hanno i kit della topflite.
Eh... modelissmo.it è stato il primo che ho contattato... ma niente da fare... Cmq da Andy mi è arrivata un'altra mail... l'ordine è stato cambiato ad "In corso"... fatto sta che i soldi non se li sono ancora presi... mah! Vedremo lunedì che succede...

Bookmarks