|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano. Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!! | |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
Lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io ho avuto culo ed ho trovato, della TopFlite, sù ebay italiano il Piper Arrow II che tra l'altro non è più nemmeno in catalogo, poi ho preso in america gli interni, invece i retrattili Robart erano troppo cari per le mie tasche ed ho preso dei retrattili ad aria cinesi, che non vanno malaccio, lo Stinson Reliant piace anche a mè, anche se dopo avere visto la laboriosità della costruzione dell' Arrow....credo che lo Stinson sia ancora più complesso, da costruire, sono dei bei balsa kit, anche come qualità del legname, ma, a mio giudizio avrebbero potuto semplificare la costruzione, tanto per farti un idea, un singolo flap dell' Arrow, è composto da ben 52 pezzetti, alchè è un tutto dire, bisogna costruirlo con mooolta calma, e ogni tanto staccare come facevo io...sennò scleravo.. ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti a tutti Lorè ![]()
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ma mi viene in mente che Safalero mi pare che commercializzi kit ToppFlite....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Eh... modelissmo.it è stato il primo che ho contattato... ma niente da fare... Cmq da Andy mi è arrivata un'altra mail... l'ordine è stato cambiato ad "In corso"... fatto sta che i soldi non se li sono ancora presi... mah! Vedremo lunedì che succede... ![]()
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |