Ricerca KIT TOP FLITE - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 11, 12:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hardyheron Visualizza messaggio
Ciao, per quanto riguarda i kit TopFlite io ne ho presi 2 da Andy Hobby Shop
Andys Hobbyshop

mandi una mail all'indirizzo che trovi in IMPRESSUM scrivendo in inglese con frasi semplici (molto!!! mi raccomando) del tipo

Salve vorrei sapere se avete in magazzino il modello:

Balsa kit SIMPROP Modello n°del catalogo (lo prendi dal sito) €uro

in genere paghi 11€ di spese di spedizione ed il pacco ti arriva con il corriere GLS.

Manda una mail diretta e non fare l'ordine sul sito perchè, in questo caso, dovresti confermarlo con una telefonata. Se parli tedesco allora è tutta un'altra cosa.

Per il pagamento io ho inviato il numero della postepay tramite mail (solo numero e non CVV) e data di scadenza e nome titolare.
Per quanto rigurda i temp,i anche se chiedi se il materiale lo hanno in magazzino, ti risponderanno sempre di si anche se non è vero. In media un kit ti arriva in 2/3 settimane e prelevano i soldi solo dopo la spedizione.

Per semplice informazione i kit topflite ma anche altri marche in Germania, Austria, etc sono distribuiti dalla Simprop dal cui sito SIMPROP.de puoi scaricare il catalogo e vedere i codici prodotto da indicare nell'acquisto.

Io ho preso da Andy i balsa kit del Giant Corsair, Cessna 182 e l'ultimate della Greatplanes. Anche i prezzi non sono affatto malvagi anzi!!!
Ciao hardyheron.. grazie per la dritta... purtroppo però ho già contattato andy con una mail scrittaproprio come dicevi tu con un semplice inglese... purtroppo alla domanda "have you got this kit in stock?" la risposta è stata "NOW"... da qui un atroce dubbio... errore di scrittura???? volevano dire semplicemente "NO"???? ... fatto sta che gli ho riscritto la mail e ho detto che possono pure rispondere in tedesco... mal che vada traduco con google eh eh.. son ancora in attesa di risp però...per i prezzi ho notato anch'io che non sono niente male... infatti ero più che favorevole all'acquisto da andy se fosse disponibile... speriamo bene... altre proposte?

Ciao e grazie a lorè
Vecchio 11 dicembre 11, 15:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao hardyheron.. grazie per la dritta... purtroppo però ho già contattato andy con una mail scrittaproprio come dicevi tu con un semplice inglese... purtroppo alla domanda "have you got this kit in stock?" la risposta è stata "NOW"... da qui un atroce dubbio... errore di scrittura???? volevano dire semplicemente "NO"???? ... fatto sta che gli ho riscritto la mail e ho detto che possono pure rispondere in tedesco... mal che vada traduco con google eh eh.. son ancora in attesa di risp però...per i prezzi ho notato anch'io che non sono niente male... infatti ero più che favorevole all'acquisto da andy se fosse disponibile... speriamo bene... altre proposte?

Ciao e grazie a lorè
hai la e mai di quella risposta?....
in inglese per dire no si dice NO!
per dire ora/adesso si scrive NOW
per dire sapere o conoscere KNOW
ETC ETC.
ciao
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 16:50   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
hai la e mai di quella risposta?....
in inglese per dire no si dice NO!
per dire ora/adesso si scrive NOW
per dire sapere o conoscere KNOW
ETC ETC.
ciao
Si si... sulla mail è scritto proprio "NOW" che tradotto in italiano significa "ORA-ADESSO". Per questo dico che magari han semplicemente digitato sbagliato e volevano dire No.

Saluti
Vecchio 11 dicembre 11, 18:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

full1 ma non faresti prima ingranditi i piani che sono a pagina 6 del manuale?... poi ti basterebbe solamente i disegni e saresti apposto.
forse sbaglio a dire questo!:,ma se vorresti fare qualcosa di veloce il tempo che chiedi il tempo che lo trovi il tempo che ti viene spedito sarebbe uguale a quello di farselo a cad e farselo tagliatre da easy cnc it. non trovi?.
ciao
Vecchio 11 dicembre 11, 18:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunart

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 6
Citazione:
full1 ma non faresti prima ingranditi i piani che sono a pagina 6 del manuale?... poi ti basterebbe solamente i disegni e saresti apposto.
forse sbaglio a dire questo!:,ma se vorresti fare qualcosa di veloce il tempo che chiedi il tempo che lo trovi il tempo che ti viene spedito sarebbe uguale a quello di farselo a cad e farselo tagliatre da easy cnc it. non trovi?.
ciao
ce n'è uno in Germania, ma è già fatto e lo vendono con motore e servi:
Stinson Reliant SR9 komplett flugfertig | eBay

altrimenti in America:
Top Flite Stinson Reliant SR-9 Giant Kt 1.08-1.99 100.5 (707768003105) | eBay
Vecchio 11 dicembre 11, 18:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

quello Tedesco mi senbra un po' caro ma quello Americano se è da costuire non è male!.
Vecchio 11 dicembre 11, 19:42   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che qualcuno vendesse questo kit proprio nel nosro mercatino!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 22:45   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao
Ciao harvard... i piani li ho già in formato cad.. trovati proprio quì sul forum... e all'idea di farli tagliare da easy cnc c'ho già pensato ma volevo tenerla come ultima possibilità.. in quanto cmq dovrei ordinarmi dagli States naca motore, scarpette, carrello, e tutte le parti in fibra... e poi mi son sempre chiesto se easy cnc tagliasse anche su balsa e compensato anche in misure in pollici visto che tutto il materiale sul piano (parlo di spessori) è espresso in pollici indi quì da noi introvabili.

Ordinare la scatola dagli States anche quella sarebbe un'idea... infatti il prezzo è davvero basso.. anche da Tower hobbies hanno davvero ottimi prezzi... ma quello che spaventa sono i dazi doganali... presumo che una volta arrivata quì la scatola verrebbe all'incirca lo stesso prezzo... quindi se magari trovavo la scatola in europa le cose si facilitavano assai....
Domani comincia la settimana.. e speriamo che qualcuno si faccia sentire per mail!!!
Saluti a tutti intanto... Lorè
Vecchio 11 dicembre 11, 22:45   #9 (permalink)  Top
hardyheron
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio

Ciao e grazie a lorè
Non disperare in genere i kit della TopFlite, anche se non disponibili in magazzino, riesce a procurarteli perchè comunque sono disponibili nel catalogo della Simprop.
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano.
Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!!
Vecchio 11 dicembre 11, 23:06   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hardyheron Visualizza messaggio
Non disperare in genere i kit della TopFlite, anche se non disponibili in magazzino, riesce a procurarteli perchè comunque sono disponibili nel catalogo della Simprop.
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano.
Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!!
Ottimo dai... speriamo allora che si faccia sentire domani Andy.. magari mi risponde meglio in tedesco... eh il build log l'ho gia messo tra i preferiti.. e spulciato parecchio negli ultimi mesi... ne ho beccato un altro anche su rcuniverse..

Lorè

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione