Ciao, per quanto riguarda i kit TopFlite io ne ho presi 2 da Andy Hobby Shop
Andys Hobbyshop
mandi una mail all'indirizzo che trovi in IMPRESSUM scrivendo in inglese con frasi semplici (molto!!! mi raccomando) del tipo
Salve vorrei sapere se avete in magazzino il modello:
Balsa kit SIMPROP Modello n°del catalogo (lo prendi dal sito) uro
in genere paghi 11 di spese di spedizione ed il pacco ti arriva con il corriere GLS.
Manda una mail diretta e non fare l'ordine sul sito perchè, in questo caso, dovresti confermarlo con una telefonata. Se parli tedesco allora è tutta un'altra cosa.
Per il pagamento io ho inviato il numero della postepay tramite mail (solo numero e non CVV) e data di scadenza e nome titolare.
Per quanto rigurda i temp,i anche se chiedi se il materiale lo hanno in magazzino, ti risponderanno sempre di si anche se non è vero. In media un kit ti arriva in 2/3 settimane e prelevano i soldi solo dopo la spedizione.
Per semplice informazione i kit topflite ma anche altri marche in Germania, Austria, etc sono distribuiti dalla Simprop dal cui sito SIMPROP.de puoi scaricare il catalogo e vedere i codici prodotto da indicare nell'acquisto.
Io ho preso da Andy i balsa kit del Giant Corsair, Cessna 182 e l'ultimate della Greatplanes. Anche i prezzi non sono affatto malvagi anzi!!!