![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User | ma se guardi sul sito tower hobby i prezzi non sono poi così altri, anche cambiando pari pari euro/dollaro, è la spedizione e relativa dogana che fanno il resto, ma uno come safalero impora grandi quantità, e questi costi dovrebbereo essere più che dimezzati, e quindi non capisco il loro prezzo così alto...ma sai che ti dico, dopo che ho scoperto Easy Cnc, che con pochi soldi taglia da disegno tutti i miei modelli, non sò se costruirò ancora un balsa kit, a meno di non trovare un'occasione economica come m'è successo per l'arrow..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Eh... modelissmo.it è stato il primo che ho contattato... ma niente da fare... Cmq da Andy mi è arrivata un'altra mail... l'ordine è stato cambiato ad "In corso"... fatto sta che i soldi non se li sono ancora presi... mah! Vedremo lunedì che succede... ![]()
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il discorso Easy cnc ci ho veramente pensato a lungo... resta sempre però la mia domanda... realizza il taglio anche su tavolette con misure in pollici??? Il Kit dello Stinsons, essendo americano, prevede tutte le misure (spessori delle tavolette intendo) in pollici... Lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Guest
|
A proposito della trasformazione, io ho trasformato con adobe illustrator il pdf in vettoriale e poi ho confrontato la stampa con il pezzo originale e questo non corrispondeva allora, pensando ad un errore dovuto al passaggio pdf dwg, ho provato a stampare dal pdf ed anche in questo caso le centine sono allungate quindi vuol dire o che c'è un errore nella stampa del manuale (dubito) oppure inseriscono dal Cad al pdf una leggera deformazione.
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |