Ricerca KIT TOP FLITE - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 11, 19:42   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che qualcuno vendesse questo kit proprio nel nosro mercatino!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 19:45   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Infatti era una cavolata!

Era della Marutaka ed è stato anche venduto

http://www.baronerosso.it/forum/merc-aeromodellismo/213059-rarissimo-kit-marukata.html

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 22:45   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
full1 ma non faresti prima ingranditi i piani che sono a pagina 6 del manuale?... poi ti basterebbe solamente i disegni e saresti apposto.
forse sbaglio a dire questo!:,ma se vorresti fare qualcosa di veloce il tempo che chiedi il tempo che lo trovi il tempo che ti viene spedito sarebbe uguale a quello di farselo a cad e farselo tagliatre da easy cnc it. non trovi?.
ciao
Ciao harvard... i piani li ho già in formato cad.. trovati proprio quì sul forum... e all'idea di farli tagliare da easy cnc c'ho già pensato ma volevo tenerla come ultima possibilità.. in quanto cmq dovrei ordinarmi dagli States naca motore, scarpette, carrello, e tutte le parti in fibra... e poi mi son sempre chiesto se easy cnc tagliasse anche su balsa e compensato anche in misure in pollici visto che tutto il materiale sul piano (parlo di spessori) è espresso in pollici indi quì da noi introvabili.

Ordinare la scatola dagli States anche quella sarebbe un'idea... infatti il prezzo è davvero basso.. anche da Tower hobbies hanno davvero ottimi prezzi... ma quello che spaventa sono i dazi doganali... presumo che una volta arrivata quì la scatola verrebbe all'incirca lo stesso prezzo... quindi se magari trovavo la scatola in europa le cose si facilitavano assai....
Domani comincia la settimana.. e speriamo che qualcuno si faccia sentire per mail!!!
Saluti a tutti intanto... Lorè
Vecchio 11 dicembre 11, 22:45   #14 (permalink)  Top
hardyheron
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao hardyheron.. grazie per la dritta... purtroppo però ho già contattato andy con una mail scrittaproprio come dicevi tu con un semplice inglese... purtroppo alla domanda "have you got this kit in stock?" la risposta è stata "NOW"... da qui un atroce dubbio... errore di scrittura???? volevano dire semplicemente "NO"???? ... fatto sta che gli ho riscritto la mail e ho detto che possono pure rispondere in tedesco... mal che vada traduco con google eh eh.. son ancora in attesa di risp però...per i prezzi ho notato anch'io che non sono niente male... infatti ero più che favorevole all'acquisto da andy se fosse disponibile... speriamo bene... altre proposte?

Ciao e grazie a lorè
Non disperare in genere i kit della TopFlite, anche se non disponibili in magazzino, riesce a procurarteli perchè comunque sono disponibili nel catalogo della Simprop.
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano.
Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!!
Vecchio 11 dicembre 11, 23:06   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hardyheron Visualizza messaggio
Non disperare in genere i kit della TopFlite, anche se non disponibili in magazzino, riesce a procurarteli perchè comunque sono disponibili nel catalogo della Simprop.
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano.
Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!!
Ottimo dai... speriamo allora che si faccia sentire domani Andy.. magari mi risponde meglio in tedesco... eh il build log l'ho gia messo tra i preferiti.. e spulciato parecchio negli ultimi mesi... ne ho beccato un altro anche su rcuniverse..

Lorè
Vecchio 13 dicembre 11, 11:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io ho avuto culo ed ho trovato, della TopFlite, sù ebay italiano il Piper Arrow II che tra l'altro non è più nemmeno in catalogo, poi ho preso in america gli interni, invece i retrattili Robart erano troppo cari per le mie tasche ed ho preso dei retrattili ad aria cinesi, che non vanno malaccio, lo Stinson Reliant piace anche a mè, anche se dopo avere visto la laboriosità della costruzione dell' Arrow....credo che lo Stinson sia ancora più complesso, da costruire, sono dei bei balsa kit, anche come qualità del legname, ma, a mio giudizio avrebbero potuto semplificare la costruzione, tanto per farti un idea, un singolo flap dell' Arrow, è composto da ben 52 pezzetti, alchè è un tutto dire, bisogna costruirlo con mooolta calma, e ogni tanto staccare come facevo io...sennò scleravo..
Vecchio 14 dicembre 11, 23:16   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho avuto culo ed ho trovato, della TopFlite, sù ebay italiano il Piper Arrow II che tra l'altro non è più nemmeno in catalogo, poi ho preso in america gli interni, invece i retrattili Robart erano troppo cari per le mie tasche ed ho preso dei retrattili ad aria cinesi, che non vanno malaccio, lo Stinson Reliant piace anche a mè, anche se dopo avere visto la laboriosità della costruzione dell' Arrow....credo che lo Stinson sia ancora più complesso, da costruire, sono dei bei balsa kit, anche come qualità del legname, ma, a mio giudizio avrebbero potuto semplificare la costruzione, tanto per farti un idea, un singolo flap dell' Arrow, è composto da ben 52 pezzetti, alchè è un tutto dire, bisogna costruirlo con mooolta calma, e ogni tanto staccare come facevo io...sennò scleravo..
Ciao garbo... eh hai avuto parecchio culo in effetti a trovarlo e bay.. e soprattutto quì in Italia... sti KIT son davvero difficili da beccare. Cmq alla fine ho scritto nuovamente a Andy, il quale mi ha risposto con una nuova mail dicendomi che il KIT è disponibile. Quindi ho provveduto subito stasera ad ordinarlo... pagato con carta di credito... cosa strana però che non mi hanno ancora addebitato ilconto.. staremo a vedere come si evolveranno i fatti domani... per il momento attendiamo fiduciosi! Vi farò sapere...
Saluti a tutti Lorè
Vecchio 15 dicembre 11, 11:27   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao garbo... eh hai avuto parecchio culo in effetti a trovarlo e bay.. e soprattutto quì in Italia... sti KIT son davvero difficili da beccare. Cmq alla fine ho scritto nuovamente a Andy, il quale mi ha risposto con una nuova mail dicendomi che il KIT è disponibile. Quindi ho provveduto subito stasera ad ordinarlo... pagato con carta di credito... cosa strana però che non mi hanno ancora addebitato ilconto.. staremo a vedere come si evolveranno i fatti domani... per il momento attendiamo fiduciosi! Vi farò sapere...
Saluti a tutti Lorè
mi raccomando come ti arriva apri la scatola e fai un bel servizio foto sù come si presenta appena aperta e poi documenta un pò fotograficamente il suo contenuto, e ovviamente come inizi a montarlo documenta passo passo la costruzione, che può servire ad altri, io infatti per il mio arrow, con istruzioni tutte in ingese e le misure pure, ho trovato un bel bulding log sù rcuniverse che mi ha aiutato moltissimo, con numerose fotografie che ho salvato, e se cerchi mi pare che c'è anche lo stinson reliant, con numerose fotografie.
Vecchio 17 dicembre 11, 00:08   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a chiosul
Ciao, su modellismo.it hanno i kit della topflite.
chiosul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 11:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

ma mi viene in mente che Safalero mi pare che commercializzi kit ToppFlite....
Rispondi

Bookmarks