![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Kit balsa motoaliante
Ciao, chiedo aiuto, vorrei costruire e cerco un kit in legno, mi piacerebbe qualcosa sui 2 m di a.a. magari con il motore. Ho visto qualcosa della Great Planes però mi sembra che siano introvabili in Italia a meno di spedizioni dall'America costose come il kit. In alternativa potrebbe andare bene anche un disegno cad ma preferirei partire dal legno già tagliato. Grazie mille. Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| aero-naut Modellbau: Panafly 400-G Dovrebbe costare una settantina di Euro. Prova a chiedere a qualcuno che tratta Aero-Naut con continuità e che lo possa ordinare. Mi viene in mente Modelberg: Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Ne esiste anche una versione con la fusoliera in fibra aero-naut Modellbau: Powerfly
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione: Jonathan dovrebbe averne ancora delle scatole. Avevo controllato lunedì per conto di un mio amico e c'era ancora la faccina verde :-) Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motoaliante In Balsa..... | umbertodigenova | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 agosto 10 09:35 |
balsa kit | stefaros | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 marzo 10 01:42 |
balsa kit | sergiope | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 03 ottobre 08 13:16 |
Kit in balsa | batt...man | Aeromodellismo | 8 | 07 settembre 08 17:58 |
Balsa Kit | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 04 17:03 |