23 novembre 11, 23:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| EasyCNC Citazione:
ho avuto modo di richiedere una versione ingrandita di un loro kit su misure da me richieste e l'esperienza è stata incredibilmente positiva. Il kit è stato predisposto in pochi giorni previa preventivo (assolutamente onesto) con legni di ottima qualità, ben dritti, tagliati in modo ineccepibile con incastri precisissimi e, dulcis in fundo, robusto imballaggio che mi ha permesso di ricevere il kit perfetto nonostante evidenti traccie di calpestio sulla scatola da parte del corriere !!. Molti anni addietro ho avuto il piacere di avere fra le mani qualche kit Marutaka (veramente eccezionali) ma devo dire che il lavoro di EasdyCNC sembra della medesima qualità !! Ultimata la costruzione di questo modello ne farò tagliare da loro sicuramente altri, data l'esperienza totalmente soddisfacente. Spero di esserti stato utile. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... | |
25 novembre 11, 11:10 | #5 (permalink) Top |
User |
io stò montando un kit del pitts s12 per un 50 benza il disegno l'ho fornito io in dxf, che dire semplicemente perfetti gli incastri prezzi onestissimi, posseggo anche io una fresa cnc ma da dopo che ho iniziato a ordinare da lui, non l'accendo più, ed ho in arrivo lo short kit dell' aliante borea da 5,25 m, un mio amico di club si è già fatto tagliare ben 4-5 modelli tutti ok, e dato importante, lui taglia al laser, e le parti tagliate non sono carbonizzate, alchè richiederebbe una preventiva scartavetratura, sennò la colla non attacca, ma è solo leggermente marroncina, quindi giusta regolazione del laser, e non occorre scartavetrare nulla, è una bella realtà italiana a costi veramente popolari, preciso, veloce il legno che fornisce è di ottima qualità, che dire consigliabile, poi le puoi mandare anche il disegno in formato pdf, provvede lui a convertirlo in dfx-dwg, ovvio con un leggero costo per l'operazione...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 novembre 11, 11:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
Che onore anche il Sig.Garbo...noi due sig. Giuseppe ci siamo anche incontrati al suo campo di volo...una domenica qualche mese fà...era con il suo super trainatore giallo...le avevo chiesto informazioni sull'iscrizione al suo club! Grazie mille per l'informazione! |
25 novembre 11, 12:43 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 25 novembre 11 alle ore 12:46 | |
25 novembre 11, 18:59 | #9 (permalink) Top |
User |
bè io sono solo un mediocre costruttore, non eccelso, però con oltre 30 anni di modellismo alle spalle qualche cosa riesco a fare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |