21 novembre 11, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| aiuto nuovo progetto
Ciao a tutti ho quasi ultimato la mia prima costruzione e son gia qui a pensare alla seconda...questa volta vorrei far tutto da me!!volevo costruirmi un bel fun fly elettrico con fuso a tavoletta e ali centinate (elettrico ovviamente )x potermi divertire nel prato dietro casa nella pausa pranzo,come dimensioni pensavo di stare attorno al metro di aa,qualcuno ha un disegno da passarmi. x farmi prendere spunto.. .grazie a chi mi aiutera... |
22 novembre 11, 15:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Non chiedetemi niente perchè non sono mai riuscito a realizzarlo in quanto ogni volta che stampavo i fogli di prova senza plotter ma in classica a4 tra legal size e letter size mi usciva sempre fuori che c'era differenza di dimesionamento tra le varie parti io non capendo niente di cad ecc ecc non sono mai riuscito a sistemarlo come volevo e non lo ho ancora fatto.Nono lo sò a me non lo fà lo apre bene.
Ultima modifica di imperatore82. : 22 novembre 11 alle ore 15:22 |
Bookmarks |
| |