07 aprile 06, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | costruzione passo a passo
ciao ragà mi e venuta l'idea di una costruzione passo a passo sul forum , cioè insieme si sceglie un progettino e lo si posta sul forum poi si scrive il materiale occorente,il primo che finisce la prima parte dell' aereo posta come fare con la foto io ci sto chi è d'accordo??
__________________ bell'o'piezz |
08 aprile 06, 11:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
mi piacerebbe che qualcuno proponesse il classico trainer ala alta. potrebbe avere queste caratteristiche:
ciao
__________________ 'gnapossofà | |
08 aprile 06, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho solo questa, le centine a pacchetto: prepara le dime col profilo e le dimensioni che vuoi incolla su una tavoletta in compensato (io ho usato da 3 mm di pioppo ce si lavora bene) con seghetto da traforo tagliare le dime e cartare seguendo la sagoma ricalcando bene il profilo inserire tra le due dime fatte il numero che volete d centine con la balsa dello spessore che volete. infilzare due fili di ferro che passino tra le due centin e tutte le altre impaccando il tutto. farlo è semplice, spiegarlo meno http://www.baronerosso.it/forum/atta...0&d=1144492881 |
08 aprile 06, 22:28 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come qui ? Purtroppo data la mia incapacità, con il nuovo forum non sono più riuscito ad inserire le foto e così mi sono fermato .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 aprile 06, 13:38 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
per postare le immagini hai due soluzioni: 1) usare un'immagine già in rete, a questo punto clicchi sull'icona "inserisci immagine" (terzultima della seconda fila) gialla raffigurante un paesaggio di montagna. ed inserisci il suo url (http://www.pincopallino.it/immagine.JPG) che ottieni cliccando col tasto destro sull'immagine selezionandone poi le proprietà (poi fai copia/incolla) 2) se guardi sotto alla finestra di scrittura "Opzioni aggiuntive" hai la gestione allegati. Si apre una finestrella dove puoi sfogliare nelle tue risorse, selezionare un file/immagine e poi caricarlo. Fatto questo apparirà l'icona del file allegato sopra al pulsante già citato "gestione allegati". (puoi allegare più files contemporaneamente ripetendo l'operazione) Quello che posso consigliarti è di evitare .bmp o formati di immagini poco usati e di convertire tutte le immagini che vuoi postare in .JPG Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
09 aprile 06, 15:31 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 aprile 06, 18:35 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
nel primo caso faccio riferimento all'URL delle immagini sulla pagina che hai quotato: Apro la pagina, clic destro sull'immagine, proprietà, e copio il suo URL, CTRL C oppure tasto destro e copia. In seguito, aperta la finestra di scrittura (per risponderti), Clicco sull'icona "inserisci immagine", CTRL V oppure tasto destro e seleziono incolla Appare l'immagine da te già postata
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |