07 novembre 11, 03:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Convertire piani PDF in DWG/DXF/taglio laser
Ciao Ragazzi! Volevo farmi tagliare un pò di cosette(4 short kit) al laser ma ho solo file PDF.. C'è qualche programma per convertirli in DWG/DXF/file utili per taglio al laser? L'azienda(che non stò a citare..) fa anche servizio di conversione ma tutto ciò ha un sovraprezzo e calcolando che mi sono stati chiesti 80 euro a kit.. Calcolando che qualcuno mi ha detto che si prendono circa 15 euro ogni conversione.. sarebbero 60 euro solo di conversione(oltre ai 240 dei kit).. senza dimenticare che chi li produce mi farebbe spendere in totale 280+ss(e forse non lo short kit ma kit completo..)..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
07 novembre 11, 14:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Leggiti questo post di Cornia che ti spiega come si fa, ovviamnte devoi avere un CAD http://www.baronerosso.it/forum/aero...ettazione.html Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
07 novembre 11, 14:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
potresti usare il programma free ..... pdf2dxf poi devi scalarlo bene con il programma adeguato gratuito A9cad perchè la conversione sfasa la misura...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
07 novembre 11, 17:29 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Temo che nessuno di questi programmi riesca a girare a dovere su un pc da 10".. non tanto per i 10 pollici.. quanto per la componentistica.. comunque ci provo e vediamo cosa riesco a combinare..(sicuramente un macello..)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
Bookmarks |
| |