06 novembre 11, 18:59 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Cercasi disegno Jet "decente"
Voglio assolutamente realizzare un Jet decente Il mio EuroFighter in depron, per carità, vola molto molto bene, è carino, veloce e divertente, ma l'ala è a tavoletta e come si sa, il depron dura poco e di appesantirlo con carrelli non mi va L'L39 di HK che ho acquistato era bello esteticamente ma è durato un solo volo: l'elettronica è andata a farsi benedire nel bel mezzo del volo ed è finito giù disintegrandosi in mille pezzi a mò di coriandoli (gran bel materiale il loro EPS del kaiser ) Vorrei realizzare un modello attorno a 90cm/1 mt, che possa ospitare una ventola da 64 (quella che mi è rimasta del L39). Materiale preferito: balsa ovviamente. (potrei anche ripiegare su polistirene estruso con archetto a filo caldo, in linea di massima, ma vorrei evitare). Modelli preferiti: EFA2000 (su tutti) ma anche Rafale, L39, MB339, F18, F16, F15, F104, insomma un Jet Se qualcuno avesse un disegno, trittico, etc. gratuito o anche qualche link mi farebbe un gran favore. Va bene anche con carrelli fissi, non chiedo la luna, ma solo una cosina decente. Ho effettuato diverse ricerche ma vengon sempre fuori i soliti funfly e cloni di Piper Cub....
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
06 novembre 11, 19:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
AAAHHH!!!! Mi tradisci così!!!Marrano!!!! Prima mi chiedi e poi....subito a buttarti nelle braccia altrui!!!! Va be! Beccati questo e vedi se ti piace. Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
06 novembre 11, 21:34 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Oltre all'ottimo modello proposto da Beppe per le 64mm c'é anche un recente disegno apparso su modellismo relativo ad un Avro arrow se non erro. Qui puoi vedere in volo un modello commerciale per ventole da 70mm. Magari se non ce l'hai puoi chiedere al Cesarone l'arretrato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 novembre 11, 14:26 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
qualcuno saprebbe dirmi qual è il profilo di un EuroFighter ? Vorrei modificarne una versione in depron... Possiedo una licenza di profili Xt, vorrei rifargli l'ala... Consigli ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |