05 novembre 11, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Un disegno per questo motorello...
Un bel motorello più o meno NIB (New In Box) saltato fuori da una scatola. lo acquistai molti anni fa (20... ) per metterlo sulla pinna di un veleggiatore, ma poi rimase lì nell'oblio. All'epoca fece tre o quattro serbatoi e ieri l'ho rimesso in moto... era un po' che non sentivo l'odore del ricino: più "romantico" del sintetico e salutare per le bronzine del piccolo OS 10 FP. Come da titolo cerco un'idea per un modelletto pratico e veloce, spartano ma originale... e che non sia l'ennesimo clone dell'ugly stick che s'è visto in tutte le salse. Avrei una scatola House of Balsa del P51, che però ha bisogno di un po' di metabolizzazione... meglio qualcosa di "spensierato"...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
05 novembre 11, 22:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un ottimo PT19 .....da 1.20mt Ap. Al. Vola tranquillo e tu che costruisci da maestro dovresti fare un capolavoro ! | |
05 novembre 11, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Hola Sergio! Hai il disegno? Se lo porti la prossima vola che vieni al campo se ne parla. Domani nubifragio, sarà per il prossimo. Il PT19 mi ha sempre strizzato l'occhio, da qualche parte ne ho un disegno per un 40. Un altro che mi è sempre piaciuto è il Klemm 25, ci sarebbe quello della Krick, ma per un .20 Poi... dai, maestro... arrossisco mi impegno e faccio le mie cosette... poi vedo i modelli tuoi, quelli di Fabrizio, di Dante, di Silvero... altra roba, insomma...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |