05 aprile 06, 15:48 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
alternativa: andare in un centro commerciale o in cantina e recuperare la resistenza di un asciugacapelli........ ps. al centro commerciale è meglio pagare il phon prima di recuperare la resistenza.... Ciaoooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
05 aprile 06, 18:35 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
06 aprile 06, 23:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Il mi cantino è sottilissimo a pure il si. Meglio il sol @doc se vai nei negozi da pesca specializzati per la traina hanno questo filo della lunghezza di circa 7 metri per la pesca dei tonni. E' la stessa casa che produce il monel.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
06 aprile 06, 23:09 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 aprile 06, 01:15 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prova a fere questo con un filo da 0,7. Acciao armonico da 0,25!! E scusatemi se insisto. Ho sempre tagliato con il ni-cr 0,30 0,40 che compravo in un negozietto di elettricista che faceva riparazioni. Non c'è più purtroppo e ne piangevo la scomparsa quando ho scoperto che si poteva fare e meglio con l'acciaio armonico, quello dei telecontrollati per intenderci ( e per chi ha iniziato quando le radio erano ....a valvole!!!)
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
09 aprile 06, 03:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004
|
Io uso il filo in nicr da 0.2 mm della Amati. Lo trovate in negozi di modellismo e sono rocchetti da 1 m. Ho da poco iniziato con il taglio a caldo ma devo dire che il filo non l'ho mai rotto. Al momento uso un piccolo archetto di 1/2 metro. Ciao |
10 aprile 06, 18:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |