23 ottobre 11, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.421
| g91 trasformazione da scoppio a edf o turbina
Salve, sono in possesso di un g91 di Bettini e vorrei usarlo per farne un modello a ventola elettrica o a turbina. Chi me lo ha dato mi ha consigliato di spostare l'ala più indietro di almeno un paio di cm per problemi di centraggio se voglio adottare questo tipo di configurazione. Avete altri consigli utili da darmi (dimensione prese aria etc.) prima che inizi a lavorare sul modello per poi ricavarne gli stampi? Grazie a tutti |
23 ottobre 11, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io ho lo stesso modello motorizzato a pulsoreattore. Per avere un baricentro ottimale ho arretrato le ali di 10cm. C'è lavoro, ma non è impossibile da fare. Fiat G91 Pulso Martina Massimo (Lestans-PN) Pulsejet - YouTube |
24 ottobre 11, 00:03 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao fabio non perdi tempo tu... ecco appunto mi sembravano pochi..... segui il consiglio di 2m86
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trasformazione Scoppio A Elettrica | carcap | Automodellismo | 5 | 06 marzo 12 11:58 |
trasformazione da elettrico a scoppio | sciambola | Aeromodellismo | 1 | 02 agosto 11 23:32 |
trasformazione scoppio | putro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 21 giugno 11 09:49 |