06 novembre 11, 10:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Ciao Edge no non me la sono presa, però penso anche che se apri una discussione su un forum è per parlarne e per condividere l'esperienza con altri. Se il proggetto è top secret per me va benissimo, però credo che il forum non sia il posto più adatto. buona domenica a tutti |
06 novembre 11, 13:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2009
| Citazione:
purtoppo come tu ben saprai i progetti sono costuditi gelosamente almeno per i primi anni dalla presentazione del modello !(come è normale che sia) ciao a presto | |
09 novembre 11, 20:05 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda la lavorazione ho laminato il tutto sopra al tubo interno e poi ho chiuso i due gusci esterni .... certo non ti nego che le prime volte ho buttato via un sacco di materiale specialmente a causa degli stampi che non erano piu che perfetti , ora finalmente dopo molta pratica ma anche grazie ad un amico che con delle macchine a controllo numerico professional mi fa i due gusci esterni e mi rettifica perfettamente il tubo interno devo dire che il lavoro è moooooooolto più semplice e i risultati sono ottimi.. | |
16 novembre 11, 23:24 | #17 (permalink) Top |
|
ciao raga intanto i lavori procedono ed ho portato a termine i piani di coda il timone ed il carrello in carbonio .. allego le foto del piano di coda parte fissa , timone e del carrello anteriore in carbonio ciao a presto |
18 novembre 11, 00:22 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
abbiamo trascorso un ottima giornata | |
Bookmarks |
| |