03 aprile 06, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| Me 163 Komet
sapete per caso se esiste in commercio un qualsivoglia modello che riproduca il piccolo caccia tedesco motorizzato a T stoff ? Le mie capacità costruttive non sono buone , ma mi piacerebbe comunque provare a metterne in cantiere uno con l'intenzione di usarlo ....quando sarò di nuovo in grado di tenere in volo deventementre un modello . Le mie poche capacità sono un diavolo di limite , accidenti ci sarebbe un altro progetto che vorrei realizzare ma che sono cosciente di non essere in grado di nemmeno incominciare a mettere nero su bianco . ( V1 con pulso e catapulta per il decollo ) su internet cercando ho trovato un bellissimo video di un Me163 propulso a razzo che decolla da terra e compie un volo molto molto realistico ( cabrata sotto propulsione e planata successiva ) , Mi piacerebbe postarvelo , come faccio ? visto il numero di post si nota che sono un neofita. Grazie mille ! |
03 aprile 06, 13:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
03 aprile 06, 15:23 | #3 (permalink) Top |
| ciao adso
grazie della risposta . ovviamente quello a razzo sarebbe il massimo , ma viste le mie capacità realizzative sarebbe un suicidio . no no , mi va benissimo un qualsiasi tipo di realizzazione . Sono letteralmente innamorato del Me 163 e mi piacerebbe davvero moltissimo poterlo " pilotare " . ( ho qualche esperienza con i razzi , mi sono fatto 4 modelli della estes + il Mega Saturno V skill 5 sempre della estes che volava con motori D , i più grandi ammessi senza patentino ACME ) e non mi fiderei a mettere un motore di quelli dentro un modello , a dire il vero. Sarebbe divertente riuscire a farne uno mini ( magari con una ventola intubata elettrica ) per la categoria combat , oppure una bella riproduzione ( in un lontano futuro ) con una turbina . |
03 aprile 06, 15:36 | #4 (permalink) Top | |