07 settembre 04, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Re: schiuma poliuretanica Citazione:
La schiuma, che è della stessa categoria di collante, la vedo un po' difficile da applicare. Prova la colla poliuretanica. La colla poliuretanica ha la consistenza del miele ed ha la caratteristica di espandersi e riempire gli interstizi. Un trucco che ho scoperto per velocizzare l'incollaggio è quello di inumidire le superfici (esattamente come si fa per i muri). Se vai in un brico credo ne esista una della saratoga (mastro d'ascia mi pare si chiami). Io ne ho un barattolo da 500grammi di un'altra marca e l'ho pagato 6,50. Ciao, Stefano. | |
17 settembre 04, 00:25 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Un trucco per alleggerire la pappa è quello di miscelarla con acqua; quando l'impasto diventa biancastro, è pronto per essere applicato. In questo modo diventa più poroso ed occupa più volume, senza perdere efficacia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 settembre 04, 12:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 settembre 04, 12:41 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Parlavo della colla poliuretanica, non della schiuma.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |