29 settembre 11, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
| oggetto: riproduzione
buona sera a tutti, passando dalle scatole di montaggio sono incappato in una recenzione del piaggio 149 d, da lì è nata l'idea di riprodurlo però da disegni che la piaggio forse mi spedirà, la domanda è questa: fermo restando chè in fase di progetto dell'originale sarà stato adottato un tipo di profilo credo un biconvesso asimmetrico, nel ridisegnarlo con apertura alare di circa 140-150, che profilo adotterò? sarà quello originale o a fini aeromodellistici dovrò cambiarlo? io avevo pensato a un naca 2414; credo che abbiate capito che sto iniziando questo percorso e quindi abbiate pietà
|
29 settembre 11, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User |
X moderatori: trasferite il tutto alla sezione: Aeromodellismo Progettazione e Costruzione - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Magari trovi utenti preparati e con esperienza che ti possono aiutare! |
Bookmarks |
| |