|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Sviluppo di superfici solide
Ho un porblema, devo sviluppare alcune superfici solide per poterle poi riprodurre su depron, purtroppo non mi ricordo la teoria geometrica che si sfrutta per ottenere dalle tre viste ortogonali lo sviluppo della superficie che poi una volta piegata mi darà l'oggetto in questione. Per coni, cilindri o parallelepipedi è semplice ma se devo realizzare ad esempio la parte superiore di una fusoliera con il "foro" per la capottina per ottenere vista dal fianco la giusta inclinazione per alloggiare la capottina come devo fare? Non so se mi sono spiegato bene e non so se esistono su internet corsi di geometria di questo tipo. Ciao a TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Spero di esserti stato utile, ciao e buon lavoro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Paperuka o papakura per google è paperburka!! Citazione:
mi associo alla richiesta di Limbox, ho trovato il sito di "truespace" e l'ho scaricato senza problemi, ma non riesco a trovare il "paperuka" o, come lo chiami in un altro post, "Papakura designer". Anche per san Google è sconosciuto ![]() Puoi essere così gentile da postare il link dal quale l'hai scaricato o mandarmi per @mail il file? Grazie in anticipo......
__________________ Saluti da Frank48 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sviluppo della vela rc | grakula | Navimodellismo a Vela | 56 | 27 aprile 07 11:03 |
Tempi di sviluppo del PCB geologici | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 7 | 08 giugno 06 18:43 |
sviluppo modelli per fms | evilla | Simulatori | 5 | 29 settembre 05 19:05 |
Superfici Mobili | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 23 | 27 agosto 05 11:03 |