![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| mb339 pan, deproncino "tavoletta"; si trova ?
Ciau, Ho cercato un po' in giro, per trovare un progettino dell'aermacchi mb339 PAN in depron con costruzione a "tavoletta", lo so' è semplice, ma volevo costruirlo per mio nipotino..è alle prime armi con il volo, e poi domenica scorsa ha visto per la prima volta le frecce tricolori sulla spiaggia del poetto a Cagliari..non vi dico..:-) Grazie, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Torino
|
Guarda, io conosco questo Aeromodelli di Maurizio Martinucci purtroppo è in polistirolo non in depron, ma spero che il disegno possa tornarti utile lo stesso. Ultima modifica di aleksej87 : 07 settembre 11 alle ore 17:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Intendi costruirlo RC oppure volo libero?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Qualcosa tipo questo?? http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post258548 ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Esatto, proprio simile a questo. non avevo visto questo post, forse perche' piuttosto vecchio, ma la pagina : http://www.mauriziomartinucci.com/tabellamacchi.htm non mi risulta attiva, pensavo di poter trovare qualcosa.. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aeromodelli di Maurizio Martinucci
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Per quanto è brutto e poco simile all'originale non te lo linkerei... ma c'è anche questa alternativa qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : MB-339 Profile 30mm EDF (Kit+Motor) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trova altri messaggi di "utente" | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 29 settembre 08 16:07 |