![]() | #461 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Mi dispiace! Davvero! La tua realizzazione era un'appuntamento quotidiano e, vederla finita in malo modo.... purtroppo adesso arriveranno quelli a dire che avevano ragione! Malgrado tutto ammiro il tuo coraggio, prima per l'opera, poi per i quattrini messi in gioco ed ora in fumo, ma soprattutto per quello che sicuramente ti aspetta sulla legge del contrappasso!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #462 (permalink) Top |
User |
alan c'è però qualcosa di strano............ ![]() rivedendo bene l'immagine del modello distrutto ho notato alcune cose che nn coincidono con le altre foto da te postate... 1. il colore delle strisce nel modello distrutto è nero mentre nelle precedenti era grigio.. 2. le stesse strisce hanno dimensioni diverse..mi spiego meglio.. nelle immagini in cui si vede la coda la distanza tra le strisce è uniforme...mentre nel modello distrutto...sono + distanti.... ... ![]() sempre se nn mi sbaglio ![]()
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top |
User |
3. il carrello della ruota del modello distrutto ha un diametro assai minore rispetto a quello del modello da te costruito....... alan..........nn è che x caso volessi farci un pesce d'aprile!!! ![]() ![]() perchè nn so cm spiegarmi queste differenze
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
biricchino! ![]()
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
![]()
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
e poi l'erba è troppo verde per questo periodo, soprattutto dopo la quantita di neve che aveva sul terrazzo nelle foto precedenti ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top |
Guest
|
anche per me non è lo stesso modello, a parte l'erba molto verde, il carrello anteriore è diverso, il modello di alan ha gli interni neri e nella foto nessun pezzo è nero, sulla fiancata il modello di alan ha una scritta e nella foto di scritte nemmeno l'ombra, il modello di alan ha le finestrature trasparenti e nela foto l'unica finestratura che si vede è fumè, le ruote non sono le stesse, poi guardando la bottiglia dell'acqua e il serbatoio non sembra nemmeno della stessa scala, la fuso non sembra divisa a meta' come la sua e poi, se l'occhio non m'inganna, i pezzi di quello della foto son tagliati al laser (vedere i pezzetti di legno in basso).......................... dimenticavo che lui ha detto che lo avrebbe trasportato in auto, invece questo mi sa che ha viaggiato nel carrello che si vede sullo sfondo
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costruzione EASYSTAR MAXI | bigmax69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 14 settembre 11 22:17 |
costruzione carrelli su maxi | DUFF. | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 04 agosto 10 14:41 |
Che dico Maxi....SUPER MAXI!!! | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 2 | 11 gennaio 10 15:56 |
maxi super decatholn | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 15 giugno 09 00:00 |