24 febbraio 14, 01:03 | #953 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: lucca
|
Ciao prima di tutto complimenti sono circa due ore che leggo tutta la storia,veramente mi hai emozionato. Spero che il modello proceda anche l ultimo veramente belli aspetto come penso molti altri del forum nuove foto ;)
|
01 marzo 14, 19:13 | #956 (permalink) Top |
User | la trama della fibra nn la nascondi? vai di vernice senza stucco?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
01 marzo 14, 21:04 | #957 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| gli darà il fondo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
01 marzo 14, 21:41 | #958 (permalink) Top |
User | Gli darei anche un paio di altre passate da 160!! Almeno alla radice magari a scalare...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 marzo 14, 03:28 | #959 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
Mi hanno detto che con due mani di fondo bicomponente copre benissimo la trama,vedro' se hanno ragione altrimenti poi stucchero' tutto,non credo invece che servira' altri strati da 160, quando le dita non affonda premendo con forza sull'ala si va solo ad appesantire ulteriormente senza motivo,considerate che all'interno e' pieno di polistirolo,se qualcuno ha gia usato questo sistema magari puo' dire la sua al riguardo,poi magari se serve a rinforzare maggiormente il longherone e' un altro discorso.
|
02 marzo 14, 09:59 | #960 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il metodo della pressione con le dita è assolutamente improponibile da un punto di vista della verifica strutturale. Il consiglio che ti ho dato serve a dare maggiore resistenza alle pelli più sollecitate nella zona della baionetta (ecco perchè sulla radice a scalare). Comunque come sempre hai fatto sei tu a valutare. Però 2 strai in più in quella zona portano davvero poco peso in più nel complesso della struttura, vale davvero la pena di rischiare che al primo tonno si chiusa tutto a libro?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |