Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 13, 18:18   #931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/3178371-post654.html

Cavolo, non è nemmeno moltissimo come materiale di base...ma sono i restanti 1.500 euro di servi-centralina-elettronica e i 1.200 di motore (?) a preoccupare... oltre ai 2 anni(complimenti!!!) di lavoro

Curiosità: come e con quale tipo di vernice pensi di verniciarlo?
se riesco a fare una bella stuccatura come dico io lasciando una bella superfice liscia ho in mente tante cose poiche'l'ampia superfice me lo permette,altrimenti non mi ci impazzisco per niente,e qui ci vorrebbe qualche consiglio da chi questo lavoro lo sa fare,ci vedo molto bene una livrea RED BULL,oppure mi piacerebbe riprodurre la colorazione della mia ducati 999 FILA visto che e' in commercio tutto il kit di adesivi,la fantasia non mi manca ....vediamo come va a finire! https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...28400142_n.jpg

Ultima modifica di alaschock : 30 dicembre 13 alle ore 18:25
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 22:40   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
Ascolta alaschock, è già un pò di tempo che volevo dirti una roba.

Tu vai avanti, le tue mani lavorano sul serio, vai avanti.
Io è già ormai un anno che che stò pensando a come realizzare un bel modellone, tu l' hai fatto alla grande, e lascia che alcuni dicano. Gran bel lavoro. Quello che importa è lavorare e produrre tutto quello che si ha in testa, i risultati arrivano per forza.
Vai vai, che anche questo lo fai volare.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 20:01   #933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Fosse come dici tu..
dovremmo passare tutti al modellismo statico

Robbè
Bah sinceramente io non la penso proprio come te.. io sono un pilota acro, ma al campo c'e anche chi fa riproduzioni, e chi vola con quelle cerca di riprodurre il volo del vero non ci da proprio nulla in più.. ci sono modelli e modelli.. anche io che prediligo le acrobazie con un modello così non farei niente più di quel che hanno fatto.. davvero complimenti al costruttore e al figlio per il volo!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 14:26   #934 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Visualizza messaggio
questo e' il primo decollo poi aggiungo anche il secondo,la qualita'del video non e quellq desiderato il regista ha avuto un impegno all'ultimo momento,il pilota e mio figlio, io riprendo, scusate se trema la mano ma anch'io volevo guardare
Collaudo Piper Cub - YouTube
Complimenti davvero.....Bravi a tutti e due. Stupendo lavoro e volo realistico....

BRAVI!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 22:18   #935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
https://plus.google.com/photos/10207...43932584371974

Ultima modifica di alaschock : 20 gennaio 14 alle ore 22:27
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 23:33   #936 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: Sicilia
Messaggi: 426
Sarebbe bello se inserissi dei commenti alle immagini pubblicate su g+

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
acquilotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 19:03   #937 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Pescara
Messaggi: 70
Complimenti per il lavoro svolto fin qui: un vero artista!

L'unico punto che mi sento di fare è riguardo la tenuta sotto sforzo della baionetta, che così com'è non la ritengo adeguata allo scopo.
Se lo ritieni opportuno, puoi anche chiamarmi, così che potrò darti delle indicazioni pratiche ed i materiali per risolvere la cosa.
robertobracchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 22:34   #938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da robertobracchi Visualizza messaggio
Complimenti per il lavoro svolto fin qui: un vero artista!

L'unico punto che mi sento di fare è riguardo la tenuta sotto sforzo della baionetta, che così com'è non la ritengo adeguata allo scopo.
Se lo ritieni opportuno, puoi anche chiamarmi, così che potrò darti delle indicazioni pratiche ed i materiali per risolvere la cosa.
ciao Roberto,mi fa piacere risentirti, anche questa volta mi dai brutte notizie,ricordi quello che mi hai detto a proposito del dle 222,adesso questa cosa della baionetta,comunque se hai il materiale che mi serve o comunque dove posso aquistarlo a prezzo piu' conveniente mi faresti un favore,parlo della resina serve una bella quantita',se hai delle dritte per la baionetta puoi anche aiutarmi anche se ormai c'e' poco da fare poiche' e' gia' incollata, ,vedi fin quando si parla di qualita' di volo ho ridisegnato anche il profilo come qualcuno ha suggerito ,riguardo al cedimento strutturale invece trovo interessante la cosa ,ciao ti aspetto al collaudo.
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 23:45   #939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Pescara
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Visualizza messaggio
ciao Roberto,mi fa piacere risentirti, anche questa volta mi dai brutte notizie,ricordi quello che mi hai detto a proposito del dle 222,adesso questa cosa della baionetta,comunque se hai il materiale che mi serve o comunque dove posso aquistarlo a prezzo piu' conveniente mi faresti un favore,parlo della resina serve una bella quantita',se hai delle dritte per la baionetta puoi anche aiutarmi anche se ormai c'e' poco da fare poiche' e' gia' incollata, ,vedi fin quando si parla di qualita' di volo ho ridisegnato anche il profilo come qualcuno ha suggerito ,riguardo al cedimento strutturale invece trovo interessante la cosa ,ciao ti aspetto al collaudo.
Beh, lo sai che di resina ne ho qualche barile. E anche di tutto il resto. Fammi sapere quando vuoi organizzare un nostro incontro. Il mio tel. chiedilo ai nostri amici comuni.
A presto.
PS: non è vero che c'è poco da fare. Si può fare ancora tutto.
robertobracchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 18:07   #940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520

Ultima modifica di alaschock : 30 gennaio 14 alle ore 18:13
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costruzione EASYSTAR MAXI bigmax69 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 14 settembre 11 21:17
costruzione carrelli su maxi DUFF. Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 04 agosto 10 13:41
Che dico Maxi....SUPER MAXI!!! Cornia Aeromodellismo Alianti 2 11 gennaio 10 14:56
maxi super decatholn alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 14 giugno 09 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002